eh ma Barzagli quando recupera? perchè mica lo so se rientra a breve. Evra è rotto, Caceres è fracico. Hanno il trio Ogbonna-Bonucci-Chiellini, ma anche in caso di difesa a 4 (con Lichtsteiner a destra e uno che non so a sinistra) in panchina non hanno nessuno. Secondo me avrebbero dovuto acquistare un altro centrale, viste le condizioni di Barzagli.baleymar ha scritto: hanno bonucci, chiellini, ogbonna, caceres, barzagli che non mi risulta sia deceduto, marrone che può giocarci
Angelo Ogbonna
Re: Angelo Ogbonna
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
ma mica si possono comprare 180 giocatori...poi un sacrificio lo fai per uno forte se devo prendere un altro ogbonna o peggio i soldi io non li avrei spesi...trebuchet ha scritto: eh ma Barzagli quando recupera? perchè mica lo so se rientra a breve. Evra è rotto, Caceres è fracico. Hanno il trio Ogbonna-Bonucci-Chiellini, ma anche in caso di difesa a 4 (con Lichtsteiner a destra e uno che non so a sinistra) in panchina non hanno nessuno. Secondo me avrebbero dovuto acquistare un altro centrale, viste le condizioni di Barzagli.
infatti fossi stato in loro avrei preso Manolas. Poi vabbè, rischio di andare offtopic, ma secondo me anche davanti rischiano, perchè Tevez avrebbe bisogno di un altro attaccante che lo sostituisca con maggiore efficacia. Llorente, Morata e Giovinco mi sembrano pochino.baleymar ha scritto: ma mica si possono comprare 180 giocatori...poi un sacrificio lo fai per uno forte se devo prendere un altro ogbonna o peggio i soldi io non li avrei spesi...
-
- Leggenda
- Reactions:
prima o poi penso che passeranno definitivamente a 4neverajoy ha scritto:la juve in estrema emergenza può fare pure la difesa a 4
Fortune, that arrant whore
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Re: R: Angelo Ogbonna
Freedom ha scritto: Coman Allegri lo fa giocare attaccante quindi sono 5, considerando che giocano con 2 punte ci stanno come numero.
giocano con 2 punte proprio perchè non possono giocare con più attaccanti.
leggiti gli juventini che dicono, molti dicono che hanno la squadra per il 3-5-2 ma Allegri non lo sa fare e allora è meglio fare il 4-3-3 ma non hanno i giocatori per farlo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
eh si, prima o poi dovranno farlo non dico per forza, ma quasi: Lichtsteiner a destra, Bonucci-Chiellini centrali in attesa di Barzagli, Evra a sinistra quando torna.Lando ha scritto: prima o poi penso che passeranno definitivamente a 4
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ha ali.433 ha scritto:
giocano con 2 punte proprio perchè non possono giocare con più attaccanti.
leggiti gli juventini che dicono, molti dicono che hanno la squadra per il 3-5-2 ma Allegri non lo sa fare e allora è meglio fare il 4-3-3 ma non hanno i giocatori per farlo.
ASR
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
esatto.neverajoy ha scritto: allegri non farà mai il tridente puro, metterà sempre un trequartista (vidal, marchisio)
e infatti la Juve ora vorrebbe Romagnoli. Come no 

-
- Rovina sogni
- Reactions: