Angelo Ogbonna

Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Angelo Ogbonna

Messaggio da trebuchet »

baleymar ha scritto: hanno bonucci, chiellini, ogbonna, caceres, barzagli che non mi risulta sia deceduto, marrone che può giocarci
eh ma Barzagli quando recupera? perchè mica lo so se rientra a breve. Evra è rotto, Caceres è fracico. Hanno il trio Ogbonna-Bonucci-Chiellini, ma anche in caso di difesa a 4 (con Lichtsteiner a destra e uno che non so a sinistra) in panchina non hanno nessuno. Secondo me avrebbero dovuto acquistare un altro centrale, viste le condizioni di Barzagli.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

trebuchet ha scritto: eh ma Barzagli quando recupera? perchè mica lo so se rientra a breve. Evra è rotto, Caceres è fracico. Hanno il trio Ogbonna-Bonucci-Chiellini, ma anche in caso di difesa a 4 (con Lichtsteiner a destra e uno che non so a sinistra) in panchina non hanno nessuno. Secondo me avrebbero dovuto acquistare un altro centrale, viste le condizioni di Barzagli.
ma mica si possono comprare 180 giocatori...poi un sacrificio lo fai per uno forte se devo prendere un altro ogbonna o peggio i soldi io non li avrei spesi...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

baleymar ha scritto: ma mica si possono comprare 180 giocatori...poi un sacrificio lo fai per uno forte se devo prendere un altro ogbonna o peggio i soldi io non li avrei spesi...
infatti fossi stato in loro avrei preso Manolas. Poi vabbè, rischio di andare offtopic, ma secondo me anche davanti rischiano, perchè Tevez avrebbe bisogno di un altro attaccante che lo sostituisca con maggiore efficacia. Llorente, Morata e Giovinco mi sembrano pochino.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

neverajoy ha scritto:la juve in estrema emergenza può fare pure la difesa a 4
prima o poi penso che passeranno definitivamente a 4
Fortune, that arrant whore
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Re: R: Angelo Ogbonna

Messaggio da 433 »

Freedom ha scritto: Coman Allegri lo fa giocare attaccante quindi sono 5, considerando che giocano con 2 punte ci stanno come numero.

giocano con 2 punte proprio perchè non possono giocare con più attaccanti.

leggiti gli juventini che dicono, molti dicono che hanno la squadra per il 3-5-2 ma Allegri non lo sa fare e allora è meglio fare il 4-3-3 ma non hanno i giocatori per farlo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Lando ha scritto: prima o poi penso che passeranno definitivamente a 4
eh si, prima o poi dovranno farlo non dico per forza, ma quasi: Lichtsteiner a destra, Bonucci-Chiellini centrali in attesa di Barzagli, Evra a sinistra quando torna.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

433 ha scritto:

giocano con 2 punte proprio perchè non possono giocare con più attaccanti.

leggiti gli juventini che dicono, molti dicono che hanno la squadra per il 3-5-2 ma Allegri non lo sa fare e allora è meglio fare il 4-3-3 ma non hanno i giocatori per farlo.
Non ha ali.
ASR
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

neverajoy ha scritto: allegri non farà mai il tridente puro, metterà sempre un trequartista (vidal, marchisio)
esatto.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

e infatti la Juve ora vorrebbe Romagnoli. Come no asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions: