Perché sono di origini napoletane.superkagno ha scritto: ci sono tanti romani/milanesi/baresi/torinesi peggio di molti napoletani.
(se scherza eh)
Perché sono di origini napoletane.superkagno ha scritto: ci sono tanti romani/milanesi/baresi/torinesi peggio di molti napoletani.
guarda, se uno odia Roma e i romani sicuro non lo critico.superkagno ha scritto: ragionare per categorie è stupido.
ci sono tanti romani/milanesi/baresi/torinesi peggio di molti napoletani.
alcuni napoletani sono odiosi come lo sono alcuni romani etc etc
giùlemanidamarra ha scritto:io la città non l'ho mai visitata.
Io odio il Napoli e i NAPOLETANI.
sono stato a Capri e sono passato per la città.pisodinosauro ha scritto:
ma che sei Fabio, un amico mio?
non è mai stato a Napoli e dice sempre che Napoli è zozza...
... No ... se succedesse una cosa del genere ... vorrà dire che la guerra ci sarà già stata li a napolitrebuchet ha scritto: se succedesse una cosa del genere scoppia la guerra
giùlemanidamarra ha scritto: sono stato a Capri e sono passato per la città.
Città zozza ma non è colpa loro in quel caso.
Io odio I NAPOLETANI.
Mi credete che riesco a capirmi meglio con uno straniero in molti casi?
L'accento mi provoca urto, il carattere pure.
"Forza Kevin, sputagli ancora!"baleymar ha scritto: e c'era uno sputo pregresso...sempre a voler essere onesti...
perchè vuoi sempre apparire peggio di quello che sei perchè...?Freedom ha scritto: "Forza Kevin, sputagli ancora!"
"Kevin fagli un'altra doccia!"Freedom ha scritto: "Forza Kevin, sputagli ancora!"
penso anche ioLoddr16 ha scritto:De Sanctis
Torosidis
Manolas
Mapou
Holebas
De Rossi
Keita
Nainggolan
Florenzi
Totti
Gervinho
Esatto.E in questo caso Florenzi sarebbe meglio di Iturbe perchè potrebbe dare una mano fornendo più densità tra la mediana e l'attaccolele ha scritto: penso anche io
te li devi magna a centrocampo 3 vs 2, come nel primo tempo di manchester
"Apparire" é proprio una parola che non m'appartiene fidete.baleymar ha scritto: perchè vuoi sempre apparire peggio di quello che sei perchè...?![]()
![]()
cmq tu sono sicuro che tu non ti sei lamentato per lo striscione strootman c.rack godo