trebuchet ha scritto:io comunque nelle rispettive partite:
Roma-Fiorentina 2-0
Roma-Cagliari 2-0
Roma-Verona 2-0
Roma-Chievo 3-0
Roma-Cesena 2-0
Non ho avuto MAI, e sottolineo MAI, paura di prendere un solo gol. C'è stata solo la complicazione della partita col Verona che non si sbloccava, per il resto tutte passeggiate di salute, e tutte al netto di infortuni, squalifiche, difesa rimaneggiata ecc ecc...
Vero... la gran differenza tra questa Roma e quella (pur bellissima) di Spalletti è che con Luciano avevi sempre una sensazione di precarietà che questa squadra non ha quasi mai
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Luke Skywalker ha scritto:Magari hai più alternative, ma più forti è impossibile. All'epoca nella Roma c'erano superstar internazionali, oggi grandi giocatori per il livello del camionato italiano, che non coincide più con i più alti standard mondiali. Forse in proporzione.
Le super star internazionali però non passarono nemmeno il girone di champions.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:
Il secondo girone (all'epoca ce n'erano due), ma lì era Capello che osava troppo poco. Batistuta-Totti-Montella di quei tempi era un attacco da vertice mondiale assoluto.
trebuchet ha scritto:io comunque nelle rispettive partite:
Roma-Fiorentina 2-0
Roma-Cagliari 2-0
Roma-Verona 2-0
Roma-Chievo 3-0
Roma-Cesena 2-0
Non ho avuto MAI, e sottolineo MAI, paura di prendere un solo gol. C'è stata solo la complicazione della partita col Verona che non si sbloccava, per il resto tutte passeggiate di salute, e tutte al netto di infortuni, squalifiche, difesa rimaneggiata ecc ecc...
Giusto il palo di ilicic...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Iulius ha scritto:
Il primo girone è stato sempre passato.. la Roma uscì al secondo (come dire eliminati agli ottavi).... tra l'altro in entrambi i casi i gironi erano ampiamente alla nostra portata... un anno siamo usciti col Barca che qui da noi prese tre pere senza appello... l'anno prima (o dopo?) siamo usciti con Ajax (che aveva Ibra), Valencia e Arsenal (stellare di Henry)... ti dico solo che abbiamo vinto a Valencia 3 a 0...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
neverajoy ha scritto:beh ieri su almeida non avete strippato?
si ma sarebbe stato casuale...
In Ramon We Trust