[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
Voglio i 3 punti. Durissima, ma si può
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tecnicamente al momento non c'è match ma sarà durissima a livello ambientale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
A scanso di equivoci dobbiamo giocare bene e segnare.Lasciamo perdere congetture su risultati pilotati o altro
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
2 per motivi di ordine morale: Napoli colera!!!! 

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a che ora giochiamo?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
15.00
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che orario del cazzo.postromantico ha scritto:15.00
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ora ci vogliono le palle, le palle vere.
Vincere a Napoli significa dare un segnale e lottare fino alla fine per lo scudo.
Fuori le palle ragazzi.
Per come la vedo io farei:
De Sanctis
Torosidis-Manolas-Mapou-Holebas
Nainggolan-Keita-Pjanic
Iturbe-Totti-Gervinho
Metto in panca DDR perchè lo vedo troppo sotto tono. Poi magari sbaglio, ma la penso così.
Vincere a Napoli significa dare un segnale e lottare fino alla fine per lo scudo.
Fuori le palle ragazzi.
De Sanctis
Nainggolan-Keita-Pjanic
Iturbe-Totti-Gervinho
Metto in panca DDR perchè lo vedo troppo sotto tono. Poi magari sbaglio, ma la penso così.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
Perché! ad! ogni! Post! Tuo! Metti! Punti! Esclamativi!?!as_marco ha scritto:
Fuori casa le ha perse tutte!

FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- alfius
- Capitano
- Reactions:
io me la giocherei molto più coperto, soprattutto visto che Florenzi mi sembra uno dei più in forma.Iulius ha scritto:Ora ci vogliono le palle, le palle vere.
Fuori le palle ragazzi.
De Sanctis
Nainggolan-Keita-Pjanic
Iturbe-Totti-Gervinho
Totti-Gervinho-Florenzi
e quasi quasi DeRossi-Keita-Nainggolan a centrocampo
squadra chiusa e contropiede.
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si anche Florenzi meriterebbe una maglia da titolare, sta in forma.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Partita durissima. Come è stato detto l'anno scorso il Napoli sia per meriti che per fortuna ci ha fatto sempre soffrire.
Avessero perso a Bergamo avremmo trovato un ambiente pronto a crocefiggerli al primo errore decisivo. Peccato che così non è stato.
Per loro è la partita decisiva. Se non recuperano ora sulla Roma, non la ripjano più. Lo sanno e giocheranno alla mote con un San Paolo pieno.
Come ho scritto altrove non farò drammi se dovessimo perdere, convinto però che se uscissimo indenni sarebbero punti FONDAMENTALI nella corsa al primato finale.
Mi preoccupa però che la Roma non vi arrivi in ottima forma, sia fisica che mentale. Con il Cesena si è visto. Credo che non siano ancora usciti psicologicamente dal 1-7 con il Bayern. A maggior ragione è importante fare bene a Napoli per recuperare quel senso di sicurezza e fiducia che ti fa vincere tante partite.
E poi tocca scrollasse de torno le inseguitrici,come facemmo l'anno scorso sin dall'inizio.
Avessero perso a Bergamo avremmo trovato un ambiente pronto a crocefiggerli al primo errore decisivo. Peccato che così non è stato.
Per loro è la partita decisiva. Se non recuperano ora sulla Roma, non la ripjano più. Lo sanno e giocheranno alla mote con un San Paolo pieno.
Come ho scritto altrove non farò drammi se dovessimo perdere, convinto però che se uscissimo indenni sarebbero punti FONDAMENTALI nella corsa al primato finale.
Mi preoccupa però che la Roma non vi arrivi in ottima forma, sia fisica che mentale. Con il Cesena si è visto. Credo che non siano ancora usciti psicologicamente dal 1-7 con il Bayern. A maggior ragione è importante fare bene a Napoli per recuperare quel senso di sicurezza e fiducia che ti fa vincere tante partite.
E poi tocca scrollasse de torno le inseguitrici,come facemmo l'anno scorso sin dall'inizio.
Per quanto riguarda il morale però può incidere positivamente l'aggancio alla Juventus.Io penso che la gioia di essere primi possa far voltare pagina alla squadravecchiocucs ha scritto:Partita durissima. Come è stato detto l'anno scorso il Napoli sia per meriti che per fortuna ci ha fatto sempre soffrire.
-
- Leggenda
- Reactions:
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Tutti sti discorsi non furono fatti quando ci fu Roma-milan...la prima dopo la morte di de falchi.fra88rm ha scritto: la mia paura è l'1-x per motivi di ordine pubblico
Un flaminio infuocato ed ostile non evito una sonora debacle 0-4.
Percio andiamo a vincere con la formazione stramigliore...che della champions non ce ne frega una mazza.
Daje Roma
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS