io non ho visto più il pallone, se è entrato o l'hanno tirato fuori bonucci e chiellini, devo dire che ho smaltito finche non ho visto antonini esultare, dopo di che non so che ho fatto, ho un black out di qualche secondo di delirio.Luz Lupe ha scritto:il gol del genoa è regolare
giusto i gobbi possono dire che è fuorigioco
tra l'altro quel nascone di chiellini ci si era fiondato e ho temuto per mezzo secondo che la spazzasse via
[Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho visto la partita ma dovunque leggo che la Roma è stata pessima. Io per ora mi prendo l'aggancio alla Juve, peccato solo che la prossima sia molto difficile.
BANZAI!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ydkyfygugihihihdhhdhehdhdjdhbsbnxjcjjfbwbbxbcjjbfbdnncjdhebbdbbdhxhchjdjshehdbbbdbxjsbdbdcbbdbddbdbbhdhhdhbbdbdbdbdbdbbdbbdbdjdbdbbdhdhhdhbdbjdjjdjdjdbbdnjdhdbjdhdhhdbhdjddhhdhdhjjdjjdjhdhjdjhfhdhdbhhdhdfhfjjfjhdhhfhf
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]
!!!!!!!!il_noumeno ha scritto:Ydkyfygugihihihdhhdhehdhdjdhbsbnxjcjjfbwbbxbcjjbfbdnncjdhebbdbbdhxhchjdjshehdbbbdbxjsbdbdcbbdbddbdbbhdhhdhbbdbdbdbdbdbbdbbdbdjdbdbbdhdhhdhbdbjdjjdjdjdbbdnjdhdbjdhdhhdbhdjddhhdhdhjjdjjdjhdhjdjhfhdhdbhhdhdfhfjjfjhdhhfhf
DAJE ROMAAAAAAAA
ASR
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Daje Ciro!!il_noumeno ha scritto:Ydkyfygugihihihdhhdhehdhdjdhbsbnxjcjjfbwbbxbcjjbfbdnncjdhebbdbbdhxhchjdjshehdbbbdbxjsbdbdcbbdbddbdbbhdhhdhbbdbdbdbdbdbbdbbdbdjdbdbbdhdhhdhbdbjdjjdjdjdbbdnjdhdbjdhdhhdbhdjddhhdhdhjjdjjdjhdhjdjhfhdhdbhhdhdfhfjjfjhdhhfhf
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Peccato per questo calendario del cazzo: ora noi a Napoli e loro a Empoli. Le prime dieci giornate non ci aiutano in quanto a calendario
-
- Leggenda
- Reactions:
Loro hanno avuto il Milan comunque...trebuchet ha scritto:Peccato per questo calendario del ca##o: ora noi a Napoli e loro a Empoli. Le prime dieci giornate non ci aiutano in quanto a calendario
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dopo il 2-0 la testa si è sgombrata, prima ho visto tante teste basse e andare, magari anche per la voglia di reagire e di vincere, poi i sorrisi a fine partita mi fanno vedere che i ragazzi sono sul pezzo e concentrati, comincia un'altra stagione dopo la ladrata
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Quella PIPPA d'Antonini lo stava sbagliando, mortacci sua
godo cazzo
LADRIDEMMERDAAAAAAAA
godo cazzo
LADRIDEMMERDAAAAAAAA
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
La cosa più bella della partita Il gol di Antonini....... 
Me so stuccano na corda vocale per urlare

Me so stuccano na corda vocale per urlare
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
no non pessima, ma si è limitata al compitino, e ognuno ha giocato per se, il cesena era troppo nullo per far paura e far sembrare male la roma.Luke Skywalker ha scritto:Non ho visto la partita ma dovunque leggo che la Roma è stata pessima. Io per ora mi prendo l'aggancio alla Juve, peccato solo che la prossima sia molto difficile.
Loro nel momento peggiore della loro stagione hanno avuto Sassuolo, Palermo e Genoa, e hanno fatto 4 punti, a proposito di fallimento vero jsl?? Noi nelle prime dieci giornate trasferte a Torino, Napoli e Genova (con la terza, non col Genoa). Più la Fiorentina alla prima giornata.jsl14 ha scritto: Loro hanno avuto il Milan comunque...
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Partita dell'Olimpico dominata in maniera talmente imbarazzante da risultare noiosa. Il gol del Genoa è giustizia divina.
-
- Leggenda
- Reactions:
La trasferta di Genova è stata pessima e continuo a dirlo... Certo drogato dal fatto che evidentemente sopravvalutavo la juve. C'è da dire che sky dice che la juve ha dominato... La Roma ha preso 1 punto a Genova giocando di merda... Comunque bene così ovvio!trebuchet ha scritto: Loro nel momento peggiore della loro stagione hanno avuto Sassuolo, Palermo e Genoa, e hanno fatto 4 punti, a proposito di fallimento vero jsl?? Noi nelle prime dieci giornate trasferte a Torino, Napoli e Genova (con la terza, non col Genoa). Più la Fiorentina alla prima giornata.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io ho visto l'ultimo quarto d'ora, la juve meritava il gol, ha preso un palo, una traversa, e due miracoli di perin alla fine.jsl14 ha scritto: La trasferta di Genova è stata pessima e continuo a dirlo... Certo drogato dal fatto che evidentemente sopravvalutavo la juve. C'è da dire che sky dice che la juve ha dominato... La Roma ha preso 1 punto a Genova giocando di me#da... Comunque bene così ovvio!