[Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]

Messaggio da John Locke »

Luz Lupe ha scritto:il gol del genoa è regolare
giusto i gobbi possono dire che è fuorigioco

tra l'altro quel nascone di chiellini ci si era fiondato e ho temuto per mezzo secondo che la spazzasse via
io non ho visto più il pallone, se è entrato o l'hanno tirato fuori bonucci e chiellini, devo dire che ho smaltito finche non ho visto antonini esultare, dopo di che non so che ho fatto, ho un black out di qualche secondo di delirio.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Non ho visto la partita ma dovunque leggo che la Roma è stata pessima. Io per ora mi prendo l'aggancio alla Juve, peccato solo che la prossima sia molto difficile.
BANZAI!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ydkyfygugihihihdhhdhehdhdjdhbsbnxjcjjfbwbbxbcjjbfbdnncjdhebbdbbdhxhchjdjshehdbbbdbxjsbdbdcbbdbddbdbbhdhhdhbbdbdbdbdbdbbdbbdbdjdbdbbdhdhhdhbdbjdjjdjdjdbbdnjdhdbjdhdhhdbhdjddhhdhdhjjdjjdjhdhjdjhfhdhdbhhdhdfhfjjfjhdhhfhf
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:Ydkyfygugihihihdhhdhehdhdjdhbsbnxjcjjfbwbbxbcjjbfbdnncjdhebbdbbdhxhchjdjshehdbbbdbxjsbdbdcbbdbddbdbbhdhhdhbbdbdbdbdbdbbdbbdbdjdbdbbdhdhhdhbdbjdjjdjdjdbbdnjdhdbjdhdhhdbhdjddhhdhdhjjdjjdjhdhjdjhfhdhdbhhdhdfhfjjfjhdhhfhf
!!!!!!!!

DAJE ROMAAAAAAAA
ASR
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

il_noumeno ha scritto:Ydkyfygugihihihdhhdhehdhdjdhbsbnxjcjjfbwbbxbcjjbfbdnncjdhebbdbbdhxhchjdjshehdbbbdbxjsbdbdcbbdbddbdbbhdhhdhbbdbdbdbdbdbbdbbdbdjdbdbbdhdhhdhbdbjdjjdjdjdbbdnjdhdbjdhdhhdbhdjddhhdhdhjjdjjdjhdhjdjhfhdhdbhhdhdfhfjjfjhdhhfhf
Daje Ciro!!
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Peccato per questo calendario del cazzo: ora noi a Napoli e loro a Empoli. Le prime dieci giornate non ci aiutano in quanto a calendario
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

trebuchet ha scritto:Peccato per questo calendario del ca##o: ora noi a Napoli e loro a Empoli. Le prime dieci giornate non ci aiutano in quanto a calendario
Loro hanno avuto il Milan comunque...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

dopo il 2-0 la testa si è sgombrata, prima ho visto tante teste basse e andare, magari anche per la voglia di reagire e di vincere, poi i sorrisi a fine partita mi fanno vedere che i ragazzi sono sul pezzo e concentrati, comincia un'altra stagione dopo la ladrata
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Quella PIPPA d'Antonini lo stava sbagliando, mortacci sua

godo cazzo

LADRIDEMMERDAAAAAAAA
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

La cosa più bella della partita Il gol di Antonini....... 8-)

Me so stuccano na corda vocale per urlare
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto:Non ho visto la partita ma dovunque leggo che la Roma è stata pessima. Io per ora mi prendo l'aggancio alla Juve, peccato solo che la prossima sia molto difficile.
no non pessima, ma si è limitata al compitino, e ognuno ha giocato per se, il cesena era troppo nullo per far paura e far sembrare male la roma.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

jsl14 ha scritto: Loro hanno avuto il Milan comunque...
Loro nel momento peggiore della loro stagione hanno avuto Sassuolo, Palermo e Genoa, e hanno fatto 4 punti, a proposito di fallimento vero jsl?? Noi nelle prime dieci giornate trasferte a Torino, Napoli e Genova (con la terza, non col Genoa). Più la Fiorentina alla prima giornata.
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Partita dell'Olimpico dominata in maniera talmente imbarazzante da risultare noiosa. Il gol del Genoa è giustizia divina.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

trebuchet ha scritto: Loro nel momento peggiore della loro stagione hanno avuto Sassuolo, Palermo e Genoa, e hanno fatto 4 punti, a proposito di fallimento vero jsl?? Noi nelle prime dieci giornate trasferte a Torino, Napoli e Genova (con la terza, non col Genoa). Più la Fiorentina alla prima giornata.
La trasferta di Genova è stata pessima e continuo a dirlo... Certo drogato dal fatto che evidentemente sopravvalutavo la juve. C'è da dire che sky dice che la juve ha dominato... La Roma ha preso 1 punto a Genova giocando di merda... Comunque bene così ovvio!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: La trasferta di Genova è stata pessima e continuo a dirlo... Certo drogato dal fatto che evidentemente sopravvalutavo la juve. C'è da dire che sky dice che la juve ha dominato... La Roma ha preso 1 punto a Genova giocando di me#da... Comunque bene così ovvio!
io ho visto l'ultimo quarto d'ora, la juve meritava il gol, ha preso un palo, una traversa, e due miracoli di perin alla fine.
Rispondi