jsl14 ha scritto:10-0 o 1-0 sempre 3 punti sono. Se non vinciamo col cesena possiamo giudicare fallimentare la stagione già all'ottava giornata. La Juve tocca spera che non vince a Genova perché a Napoli i signorini andranno con le braghe calate. 2 sconfitte su 2 a Napoli per Garcia
stagione fallimentare per quelli che sono gli obiettivi di inizio stagione fissati a parole.Ma se analizzi le risorse,nonostante la Champions immesse sul mercato,e qualche valutazione gonfiata in entrata da sabatini,senza soldi non si canta messa.La juve non ha ceduto nessuno e ha anche rinforzato la rosa,ha cambiato solo il mister.Noi abbiamo fatto un buon mercato ma non sufficiente per gli obiettivi sbandierati,vincere lo scudetto e andare avanti in Champions,abbiamo rinforzato molto bene la rosa e fatto una bella scommessa con iturbe.Purtroppo pero'la Champions toglie molto....insomma non capisco questo disfattismo dilagante...al 31 agosto quelli eravamo(si leggevano 9 in pagella sui giornali...)e questi siamo oggi(con una gestione medica parecchio rivedibile)....per me si e'sopravvalutato il mercato e la forza della nostra squadra oltre che l'impatto in Champions.
No vabbè... mo che ho sentito STAGIONE FALLIMENTARE... posso pure andare a casa.... poi dite che fanno le faccette da perculo... io bho
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
chi parla oggi di stagione fallimentare sta al livello di chi parlava di vincere il girone di champions dopo il pareggio a Manchester.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
callaghan ha scritto:No vabbè... mo che ho sentito STAGIONE FALLIMENTARE... posso pure andare a casa.... poi dite che fanno le faccette da perculo... io bho
callaghan ha scritto:No vabbè... mo che ho sentito STAGIONE FALLIMENTARE... posso pure andare a casa.... poi dite che fanno le faccette da perculo... io bho
in effetti sentire dire una cosa del genere oggi manco fossimo a fine aprile inizio maggio
postromantico ha scritto:chi parla oggi di stagione fallimentare sta al livello di chi parlava di vincere il girone di champions dopo il pareggio a Manchester.
è la mancanza di equilibrio, cronica in queste latitutidini
postromantico ha scritto:chi parla oggi di stagione fallimentare sta al livello di chi parlava di vincere il girone di champions dopo il pareggio a Manchester.
pure un'anticchia peggio se me permetti
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
postromantico ha scritto:
secondo me Soriano è un buon calciatore.
Romagnoli è un buon difensore.
Obiang tatticamente è disciplinato seppur tecnicamente abbia fatto schifo l'altra sera.
e credo che Mihajilovic non sia uno stupido ma un discreto allenatore.
tutto questo, in una serieA di livello non eccelso contribuisce a fare un campionato decente.
l'altra sera la Roma doveva vincere e ha dimostrato di poter vincere
credo che quel 7a1 e le energie nervose che una champions naturalmente ti succhia abbiano inciso sui 90 minuti.
ma comunque io, nel secondo tempo (perché la prima mezz'ora mi aveva preoccupato) una reazione l'ho vista e hai avuto tre occasioni nitidissime (quel (non)fuorigioco di Ljajic lo sto ancora smadonnando insieme alla parta di Romero) per vincerla.
io continuo a crederci... e quindi dopodomani tutti all'Olimpico a sostener la Roma!
Si si ma infatti io non ho assolutamente nulla da imputare alla squadra, spece su quel campo disastrato e senza Keita Maicon Strootman Iturbe Pjanic Manolas e Castan.
totti1montella4 ha scritto:quando poi si ha un bersaglio frutto delle proprie convinzioni e dei propri fantasmi
la miscela tra pregiudizio e autoflagellazione si fa infernale...