totti1montella4 ha scritto:in questo momento la differenza di punti è tutta nella partita di Torino
io non riesco a trovare argomenti validi di protesta
limite mio...
dome non ci sono....non ho seguito come e' uscito il discorso della contestazione, e delle contestazioni fatte nel corso degli anni, ho solo detto che per me l'ultima contestazione degna di questo nome e' stata nel 2000, ma non perche' c'e' un motivo per contestare perche'...specificavo cosa significa contestare per me...
io credo di essere uno dei piu' positivi dopo la partita di ieri...
forse perche' secondo me si e' andato oltre "pompati" da qualche prezzolato radiofonico sull'effettivo valore della rosa che per me non e' completa ma si puo' giocare il campionato tranquillamente non vincerlo a mani basse, qui si e' arrivati a pensare che se la potevamo gioca' in tranquillita' con il Bayern, e un pareggio erano due punti persi....io vedendo giocare il Bayern prima, per il pareggio firmavo con il sangue...
poi vedendoli dal vivo mi hanno veramente impressionato...la Roma ha dei limiti a livello di rosa soprattutto davanti che per me sono chiari gia' da questa estate...
ma ha una consapevolezza e una compattezza di squadra che per me gli permetteranno (arbitri a parte) di giocarsi il campionato fino alla fine.