Luke Skywalker ha scritto:Paghiamo i troppi infortuni, sicuramente. E far giocare Destro al posto di Totti è stato sbagliato, ma contro questa Samp in trasferta e con una sconfitta come quella sul groppone non è andata malaccio. Senza contare la parata di Romero su Destro.
così non vai da nessuna parte.... cerchiamo alibi come stanno facendo oggi in radio...
una grande squadra oggi vince... c'è differenza e non s'è vista... basta vedere sempre il buono in tutto... ci vuole fame e voglia e oggi non s'è vista manco 1 poco...
La fascia sinistra è un incidente automobilistico.
Qualcuno mi deve spiegare come cazzo si fa in estate a fare un ottima squadra in tutte le zone del campo e presentarsi con terzini sinistri come Cole e Holebas e non mi venite a dire che parliamo col senno del poi perchè ci si è lamentati subito di quelle scelte.
Su Emanuelsson meglio stendere un velo pietoso che su questo forum è stato detto pure che era un ottima riserva, manco nella liste champions è stato inserito da garcia.
Kalel ha scritto:Almeno avessero una volta tanto la decenza di stare zitti..fanno sempre i soliti proclami e poi fanno piangere. ....una squadra di perdenti nati..mettiamoci l'anima in pace! !
si,però che palle sti commenti
se pensate che la Roma è una squadra di perdenti e che non se vincerà mai una mazza cambiate squadre
Ci sta l'incazzatura per i due punti persi ma sti commenti non li capisco
Paredes e Ucan che cavolo li abbiamo comprati a fa se dobbiamo mettere Florenzi fuori ruolo pur di non farli giocare?
De Rossi è imbarazzante! iturbe 28 milioni e gioca gli ultimi 10 minuti! Nainggolan tra due settimane è morto se continua così! BASTA!!! Cambiamo marcia un par di palle! La Juve dopo un 7-1 in casa (che non prenderebbe mai perchè non sono dei perdenti presuntuosi come noi) ne fa 8 alla Samp! Due tiri in porta amo fatto! hanno avuto più occasioni loro!!!
Luke Skywalker ha scritto:Paghiamo i troppi infortuni, sicuramente. E far giocare Destro al posto di Totti è stato sbagliato, ma contro questa Samp in trasferta e con una sconfitta come quella sul groppone non è andata malaccio. Senza contare la parata di Romero su Destro.
c'è anche ljalic nel primo tempo.
c'è da dire che anche okaka per fortuna sotto porta si è ricordato chi è.
Totogno85 ha scritto:Io oggi per la prima volta ce l ho con Garcia che sbaglia la formazione e fa i cambi troppo tardi. Ora mi rode quindi vi saluto.
Forza Roma
Questa ce l ha sul groppone garcia si...iturbe quando non riuscivi a creare superiorità e nessuno ti saltava l'uomo quanto aspetti a metterlo?i piedi di gervinho non li scopriamo oggi ma questo inizia pure a sentisse forte al punto che non passa più il pallone e PRETENDE di segnare dalla linea del fondo quando non vede un grado di porta...pjanic se svegliasse perchè se lui guadagna 4 milioni datene 18 a nainggolan...holebas non è un calciatore da Roma...anzi mi correggo...proprio da serie a...okaka ha giganteggiato...sembrava bobo vieri dei bei tempi
Basetta74 ha scritto:La fascia sinistra è un incidente automobilistico.
Qualcuno mi deve spiegare come ca##o si fa in estate a fare un ottima squadra in tutte le zone del campo e presentarsi con terzini sinistri come Cole e Holebas e non mi venite a dire che parliamo col senno del poi perchè ci si è lamentati subito di quelle scelte.
Su Emanuelsson meglio stendere un velo pietoso che su questo forum è stato detto pure che era un ottima riserva, manco nella liste champions è stato inserito da garcia.
cole oggi era oro.
ma non le può giocare tutte, ha più minuti di tutti sulle gambe.