Lo spero anche ioSantiago ha scritto: spero siano tutte vere tranne la febbre di totti.
[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Lorenzo Serafini @LoreSerafins 8 h8 ore fa
Per il @DailyMirror i tifosi della #asroma sono i migliori della settimana... http://www.mirror.co.uk/sport/row-zed/b ... re-4491526
Per il @DailyMirror i tifosi della #asroma sono i migliori della settimana... http://www.mirror.co.uk/sport/row-zed/b ... re-4491526
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freedom ha scritto:L'ha detto pure Garcia che ha sbagliato dai...
che ha sbagliato si, la spocchia è un'altra cosa per me...
per me Garcia può aver sbagliato nel pensare "se facciamo questo e quest'altro possiamo vincere"
quando forse avrebbe dovuto pensare "questi sono dei marziani, che se inventamo?"
ma la spocchia è un'altra cosa... è dire "ma chi sò questi? noi semo forti, vincemo"
per dire, la spocchia è quando scommetti 500€ sulla vittoria della Roma a Milano,
se scommetti 5€ non è spocchia.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
c'è mancato poco che lo dicessero, tolto il "ma chi so questi" il resto è stato detto e lasciato intendere ampiamente, capisco il caricarsi ma c'è un limite, me sa che te sei perso qualche dichiarazione prima della partita, e la partita stessa visto come è stata interpretata tatticamente..433 ha scritto:
che ha sbagliato si, la spocchia è un'altra cosa per me...
per me Garcia può aver sbagliato nel pensare "se facciamo questo e quest'altro possiamo vincere"
quando forse avrebbe dovuto pensare "questi sono dei marziani, che se inventamo?"
ma la spocchia è un'altra cosa... è dire "ma chi sò questi? noi semo forti, vincemo"
per dire, la spocchia è quando scommetti 500€ sulla vittoria della Roma a Milano,
se scommetti 5€ non è spocchia.
io non ho sentito nessuno dire "sarà una partita quasi impossibile dobbiamo essere umili sono i più forti d'europa etc dobbiamo cercare di non perdere e arginarli etc" ho sentito solo dichiarazione del tipo " sarà una bella partita ce la giocheremo alla pari, vinceremo etc.. "
alla pari t'hanno rotto il culo, se non è spocchia questa di partire con presunzione e non ti rendi conto che sei 4 categorie inferiore e devi giocare a difenderti io non cos'altro sia la spocchia.
e infatti a fine partita sei andato con la coda fra le gambe a dire " be si era meglio se forse mi difendevo perché al livello loro non ce sto manco se me lo sogno ".
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
GENI.

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
i giornali e i media in generale hanno pompato l evento. Ovviamente è bello, si vende di piu e si fanno spettatori se si pompa la cosa. Persino gli amici tedeschi mi hanno detto che forse si è esagerato un pochino, quando hanno visto un servizio andato in onda su Rai uno che presenteva la Roma come la sopresa europea con il miglior attacco europeo contro la difesa piu forte d europa.
non ci nascondiamo, noi romani ce lo abbiamo nel sangue l´essere un po guasconi.
non ci nascondiamo, noi romani ce lo abbiamo nel sangue l´essere un po guasconi.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vero, ma diciamo proprio italiani in generale...non che i napoletani o milanesi siano di meno.NaVaJo ha scritto:i giornali e i media in generale hanno pompato l evento. Ovviamente è bello, si vende di piu e si fanno spettatori se si pompa la cosa. Persino gli amici tedeschi mi hanno detto che forse si è esagerato un pochino, quando hanno visto un servizio andato in onda su Rai uno che presenteva la Roma come la sopresa europea con il miglior attacco europeo contro la difesa piu forte d europa.
ma comunque se i media ti pompano la cosa non vedo dove sia la colpa dei tifosi o di una città.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
NaVaJo ha scritto:i giornali e i media in generale hanno pompato l evento. Ovviamente è bello, si vende di piu e si fanno spettatori se si pompa la cosa. Persino gli amici tedeschi mi hanno detto che forse si è esagerato un pochino, quando hanno visto un servizio andato in onda su Rai uno che presenteva la Roma come la sopresa europea con il miglior attacco europeo contro la difesa piu forte d europa.
ho capito ma Garcia è Francese/Spagnolo.
di Romani questa Roma ha Totti, De Rossi, Florenzi, Curci.

di quello che dice la RAI me ne sbatto.
secondo me, se proprio la vogliamo dire tutta, forse il problema è che Totti e De Rossi in certe occasioni non hanno il CARISMA e la GRINTA di altri capitani.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
Io l'avevo detto l'altra volta che stanno un passo avanti.433 ha scritto:GENI.
ASR
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Perché il Roma-Bayern di Francesco Totti è durato solo 45 minuti? Semplice, il capitano giallorosso aveva la febbre. Ma non solo, perchè dopo l’1-7 dell’Olimpico lo spogliatoio si è trasformato in un’autentica polveriera. I retroscena legati al disastro capitolino in Champions vengono svelati da ‘Repubblica’, che fa sapere come il numero 10 sia sceso in campo influenzato e Garcia (sullo 0-5) abbia deciso di lasciarlo sotto la doccia nell’intervallo. Al posto di Totti è entrato Florenzi, ma non si è trattato di scelta tattica nè di volontà del calciatore di tirarsi fuori dal ‘flop': semplicemente, Rudi ha voluto risparmiarlo in vista della Sampdoria a fronte di un passivo ormai compromesso. Il peggio, però, è arrivato al triplice fischio: sugli ‘scudi’ Radja Nainggolan, animo più acceso nella stanza che accoglieva i calciatori romanisti. Urla, momenti di tensione e pugni contro gli armadietti hanno caratterizzato il clima per nulla sereno col belga tra i più furiosi. Sotto accusa sono finiti in particolare Iturbe e Gervinho, rei di non aver supportato nella maniera giusta la squadra in fase difensiva per contenere i lampi di Robben e soci. E poi ci sono quei saluti affettuosi di qualche ‘nostalgico’ con l’ex Mehdi Benatia, corredati da un “ci manchi” di troppo.Infine la voglia di Garcia nel rimettere subito la sua Roma in carreggiata, con un summit a Trigoria insieme al ds Sabatini iniziato all’alba e proseguito col discorso ai calciatori durante l’allenamento: “Fa male ma dobbiamo rialzare la testa, da oggi il primo obiettivo torna ad essere un campionato da vincere”.Fonte: goal.com
Io mi auguro sia successo anche di peggio nello spogliatoio. Perché io avrei fatto peggio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il problema per me sarebbe stato se non fosse successo niente, io una volta alla fine di un primo tempo di una partita stavo attaccando al muro uno dei miei migliori amici, sono reazioni consone

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto tutto...John Locke ha scritto: c'è mancato poco che lo dicessero, tolto il "ma chi so questi" il resto è stato detto e lasciato intendere ampiamente, capisco il caricarsi ma c'è un limite, me sa che te sei perso qualche dichiarazione prima della partita, e la partita stessa visto come è stata interpretata tatticamente..
io non ho sentito nessuno dire "sarà una partita quasi impossibile dobbiamo essere umili sono i più forti d'europa etc dobbiamo cercare di non perdere e arginarli etc" ho sentito solo dichiarazione del tipo " sarà una bella partita ce la giocheremo alla pari, vinceremo etc.. "
alla pari t'hanno rotto il cu|o, se non è spocchia questa di partire con presunzione e non ti rendi conto che sei 4 categorie inferiore e devi giocare a difenderti io non cos'altro sia la spocchia.
e infatti a fine partita sei andato con la coda fra le gambe a dire " be si era meglio se forse mi difendevo perché al livello loro non ce sto manco se me lo sogno ".
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
La mamma di Christian.

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque per chiudere, la roma deve imparare a giocare con le squadre che aggrediscono alto, bayern ed empoli l'hanno fatto e siamo andati in difficoltà, non sappiamo gestire palla quando è cosi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:
Io mi auguro sia successo anche di peggio nello spogliatoio. Perché io avrei fatto peggio.
No vabbè, Totti a 38 anni e gioca con la febbre, e il ninja s incazza con gervinho che nn aiuta??? Ma dai, è una callata.