moro ha scritto: Perché se combattesse contro tutti i Police sarebbe un handicap match !!

moro ha scritto: Perché se combattesse contro tutti i Police sarebbe un handicap match !!
ma per voi era undertaker che voleva perdere per potersi ritirare o lesnar non ha seguito lo script?giùlemanidamarra ha scritto: c'erano 3 cose certe nella vita:
-La Roma sempre seconda
-La Juve vincente col Siena
-L'Undertaker sempre vittorioso a Wrestlemania.
Una di queste non vale più
Zarathustra ha scritto: ma per voi era undertaker che voleva perdere per potersi ritirare o lesnar non ha seguito lo script?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:
Evento storico.
Blandols ha scritto:Nessuno scherzo, debutto assoluto di Sting in un ring WWE.
esatto, proprio Steve Borden.pisodinosauro ha scritto:
scusa...
io parlo di STING, ovvero Steve Borden.
mi stai dicendo che lui è tornato sul ring?
avevo capito che Wiese si fosse truccato come Sting...
eh, purtroppo mi sa che Taker non ce la fa per Wrestlemania 31, si va verso un Triple H - Sting.pisodinosauro ha scritto:madonna, Sting e Undertaker sono i miei due wrestler preferiti....