[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da lele »

pepatadicozze ha scritto: ecco, questo no
???[/quote]
Io andrei con le barricate..
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Ieri sono stati vergognoso loro come tevere e monte mario.
chi esce prima non lo capirò mai e non mi piace, specie in serate come quella o tipo 26 maggio

io non sono MAI uscito prima in vita mia, meno che mai l'avrei fatto in serate come quella di ieri
Imho Tep
Titolare
Titolare
Reactions:

Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da Imho Tep »

Spero che a Trigoria dopo questa si rendano conto tutti che a giugno dobbiamo, e sottolineo dobbiamo, stare tutti al Circo Massimo.
Immagine
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Giazz ha scritto: Quanto hai ragione. Fortunatamente siamo rimasti in molti, ma io ho sofferto fino all'ultimo, nonostante cil siano migliaia di chilometri che mi separavano dallo stadio, nonostante mi prendessero quasi a male parole seduto in un angolo con la mia magliettina della roma, nonostante avrei pagato in giorni di vita per essere allo stadio. Quegli ammutinati senza carattere se ne sono andati così, senza attaccamento alcuno, senza passione. Meglio senza di loro a questo punto.
ecco si possono dire le cose pure senza esagerare, questo lo stracondivido
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

non sono daccordo con chi spera di arrivare terzi nel girone, passare il turno e giocarsi gli ottavi comporta incassi maggiori che andare a vincere la EL.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

pepatadicozze ha scritto:non sono daccordo con chi spera di arrivare terzi nel girone, passare il turno e giocarsi gli ottavi comporta incassi maggiori che andare a vincere la EL.
eh lo so, ma sarebbe anche ora di alzare una coppetta finalmente, anche a costo di andare a giocare a trebisonda invece che a londra. la gente ha bisogno di festeggiare, con i complimenti per i secondi posti ormai ci fai poco.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

blade ha scritto: eh lo so, ma sarebbe anche ora di alzare una coppetta finalmente, anche a costo di andare a giocare a trebisonda invece che a londra. la gente ha bisogno di festeggiare, con i complimenti per i secondi posti ormai ci fai poco.
si ma la fame europea, il blasone europeo non lo fai coi piazzamenti da ottavo de finale. ma con le coppe in bacheca.

se agli ottavi peschi il real pensi de andà meglio? magari non prendi 7..
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

È andata che vogliamo fare ? Piagnistei in coro e rosica menti vari per gli sfotto dei pigiama ti , oppure facciamo quadrato e ripartiamo. ?
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

A freddo qualche analisi va fatta:

A livello Europeo ALTO (quindi parliamo di 10 squadre al massimo) questa squadra presenta delle lacune:

1. Il Portiere, bravo nei pali e per come guida la difesa IMPRESENTABILE con i piedi... ieri Neuer ha fatto vedere come gioca il portiere moderno
2. I Terzini, Cole è stato UMILIATO da Robben (e non credo che Cholevas avrebbe fatto meglio)... loro facevano sovrapposizioni continue e si trovavano costantemente 2 vs 1 sulle fasce
3. Dinamismo, contro una squadra che ti pressava in avanti sei andato in bambola e non sapevi cosa fare
4. Totti, purtroppo, e lo dico a malincuore, a 38 anni in certe partite (come quella di ieri) l'uomo fermo (o quasi) a trequarti non te lo puoi permettere
5. La capoccia, dopo il gol subito con il City Keita e Maicon hanno retto la barra sono assenze che ieri hanno pesato
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ma contro una squadra che pressa così alta, così bene e con questa foga, come se ne esce?

domanda seria... lancione lungo? no, perchè la perdi subito e ti fanno una testa così

fraseggio? manco, visto che tecnicamente non riuscivamo...

boh..
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Zemaniaco75 ha scritto:io non riesco ad analizzare una partita in cui una squadra ha smesso di giocare andando in confusione totale, niente pressing, niente raddoppi di marcatura, niente filtro, niente cattiveria...che siano più forti lo sanno pure i sassi, ma non è questa la reale differenza tra le due squadre

ora leccarsi le ferite e ripartire con ancora più voglia e cattiveria, mi fido del mister e della squadra
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ManoloAsr ha scritto: si ma la fame europea, il blasone europeo non lo fai coi piazzamenti da ottavo de finale. ma con le coppe in bacheca.

se agli ottavi peschi il real pensi de andà meglio? magari non prendi 7..
a me non sembra che atletico madrid o porto o siviglia, vincitori di EL, si siano fatte un blasone europeo importante.
Credo che queste società non siano calamite per giocatori famosi piuttosto siano dei market per le altre.
Vediamo l'arsenal e il dortmund, sono sempre in CL, non hanno vinto ultimamente coppe europee, ma specie la prima, sono società con appeal nei confronti dei calciatori.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto:liquidare questa partita come "un incidente di percorso, alla fine sono i più forti del mondo,è stata solo una giornata no per tutti" vuol dire sbagliare

la sconfitta va analizzata dalla a alla z

se continuerai per anni a fare la champions, una volta sarà il bayern, una volta il chelsea, una volta il real...non si può fare un discorso del genere
ma analizzare cosa? non hai fatto nulla, dopo il secondo gol hai smesso di giocare, squadra in bambola, e nel secondo tempo hai cercato di limitare i danni facendo entrare un centrocampista per un attaccante...che altro c'è da dire?

essere incazzati per la prestazione e per il risultato è SACROSANTO...parlare come se fosse gia finita la stagione, ma proprio NO. E con questo non mi riferisco a te ma ai vari illuminati e psicologi del forum asd
Ultima modifica di Francesco il mer 22 ott 2014, 14:02, modificato 1 volta in totale.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

pepatadicozze ha scritto: a me non sembra che atletico madrid o porto o siviglia, vincitori di EL, si siano fatte un blasone europeo importante.
Credo che queste società non siano calamite per giocatori famosi piuttosto siano dei market per le altre.
Vediamo l'arsenal e il dortmund, sono sempre in CL, non hanno vinto ultimamente coppe europee, ma specie la prima, sono società con appeal nei confronti dei calciatori.
l'arsena l'appel l'ha creato da anni...dagli anni degli invincibili di henry vieira bergamp arrivando anche in finale di champions...idem il dortmund che cmq negli anni 90 coppe europee lha vinte. negli ultimi 4 anni ha vinto due scudetti me pare qualche coppa nazionale piu una finale di champions...

se poi per te l'atletico con 2 con due europa league 2 supercoppe europe 1 finale di champions 1 scudetto 1 coppa del re 1 supercoppa negli ultimi 5 anni non si è creato blasone....allora alzo le mani
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

vigna85 ha scritto:È andata che vogliamo fare ? Piagnistei in coro e rosica menti vari per gli sfotto dei pigiamati , oppure facciamo quadrato e ripartiamo?
Rispondi