*mi porto avanti col lavoro.. guardate la faccina sulla dx.
anche in passato era stata esposta
ero abbonato tempo fa vicino quel settore, dove vedi scritto "nicola con noi" (dedicato a un tifoso della roma morto per droga che conoscevo, l uomo più grosso che abbia mai incontrato nella mia vita)
Lorenzo, e tutti gli altri, per cortesia editate i messaggi togliendo i nik.
Personalmente bannerei anche così. Non è che se fai copia e incolla e basta non stai facendo screen shot.
Sinceramente non mi pare difficile da capire il concetto "NON SI PUÒ FARE".
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:Lorenzo, e tutti gli altri, per cortesia editate i messaggi togliendo i nik.
Personalmente bannerei anche così. Non è che se fai copia e incolla e basta non stai facendo screen shot.
Sinceramente non mi pare difficile da capire il concetto "NON SI PUÒ FARE".
Lo faccio... ma perchè? addirittura il ban?
Comunque faccio presente che sul REGOLAMENTO sta cosa non c'è... almeno mi pare, ma potrei sbagliarmi.
Se leggessino che qualcuno "sporta" i nostri commenti comprensivi di nik in altri forum per prenderci per i fondelli in quanti partirebbero a trollare su quel forum?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
jsl14 ha scritto:
Fa una veronica non male sulla quale c'era fallo, un lancio fantastico per Florenzi (lo avesse fatto Totti se ne sarebbe parlato come per il lancio per Ljajic lo fa Paredes non se lo caga nessuno) e un tackle da mediano vero! Per me si può ritagliare qualche spazio!
se a torino metteva il piedino su bonucci era meglio però
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"