Posto che non capisco sulla base di cosa tu abbia potuto cogliere fastidio in quello che ho scritto e assunto che entrambi abbiamo solamente postato opinioni, vorrei chiarirti che ti stai sbagliandopisodinosauro ha scritto:
Neanche io ho ricette, ma solo idee.
Ps su CR7 io non ti ho dato del co***one, e' solo un giocatore che può sparigliare... Il banco.
Non capisco, comunque .....sembra come che dia fastidio che si espongano pareri diversi.
Si parla, mica stiamo scrivendo trattati.
Su una cosa ti invidio, che tu creda si possa vincere solo con le proprie forze, io non ci credo più ormai
Semplicemente non ho capito:
1 - "l'accusa" di aver estremizzato un concetto di fronte ad una semplice domanda che era tesa a cercare di capire meglio il tuo punto di vista;
2 - a cosa avrei dovuto fornire "un'alternativa"
3 - il riferimento a top player assoluti: chi pensa che possa arrivare Cristiano Ronaldo (o giocatori di quel tipo)?
3 - in ultimo, i "trattati" del tuo ultimo post.
Ho solo cercato di argomentare per quale motivo io non sia d'accordo a stringere alleanze fumose (confesso che sulla base delle risposte che mi ha fornito le tue argomentazioni mi sono sembrate piuttosto vaghe e poco concrete, ma è solo un'opinione).
Mi dà invece fastidio - questo sì - dover parlare del parlato come in questo momento e fare meta-comunicazione.
Rimarrei, se possibile, in topic senza divagazioni che pongano la discussione su un piano personale che, credimi, è solo nella tua testa.
Sulla chiosa: credo che oggi la Roma sia più forte della Juventus, e, quindi sì, credo che sia un dovere provare a prendersi questo scudetto. Questo non vuol dire che sono certo lo si possa vincere, ma solo che è inutile stare ad aspettare la manna dal cielo.