Il dopo Juve - Roma: tifosi che gettano la spugna
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il dopo Juve - Roma: tifosi che gettano la spugna
C'è anche il concetto di interferire con un avversario.
"Interfering with an opponent"
"making a gesture or movement which, in the opinion of the referee deceives or distracts an opponent"
"the opponent must be reasonably close to the play so that the blocking, deceiving or distracting makes a difference" (e quello di Vidal è il caso)
"Interfering with an opponent"
"making a gesture or movement which, in the opinion of the referee deceives or distracts an opponent"
"the opponent must be reasonably close to the play so that the blocking, deceiving or distracting makes a difference" (e quello di Vidal è il caso)
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Scrivi alla CAN, se vuoi avere la interpretazione esatta ....
io più di questo non so.
Ciao
io più di questo non so.
Ciao
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Veramente ho detto il contrario.pisodinosauro ha scritto:
gli ispettori della CAN dicono che la regola va interpretata così; lo ho detto mille volte....
nome e cognome dell'amico di mio figlio? o nome e cognome dell'ispettore della CAN...ma che stai a scherzare?
allora vuol dire che mi credi in malafede...ovverro che mi alzo di mattina e mi invento una storiella per cacare il ca##o
se il livello è questo....smettiamo di parlare
io pensavo di fornire un visione dei fatti, non una verità, tanto è vero che neanche io sono convinto della interpretazione della CAN...mi rendo conto che la prossima volta faccio bene a farmi i ca##i miei...
poi ti fidi...mah
Poi scusa siccome non ha detto nulla di grave il problema non sussiste, avesse detto che la Juve ha rubato allora avresti ragione a temere qualcosa ma ha solo spiegato una regola quindi non vedo da cosa nasca la tua ritrosia.
Stiamo su internet e certe cose non le possiamo sapere ed è giusto controllare, poi magari quello che conosci te è un cazzaro oppure è una persona onesta che ha sbagliato per una volta... Il risultato è il medesimo.
Bisogna avere qualcosa di più tangibile. Io c'ho in mano il regolamento FIFA che parla di distrarre un avversario e l'ho postato mille volte... FIFA > Can (argumentum ab auctoritate

Ultima modifica di Er Fomento il ven 17 ott 2014, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Oppure c'è un'alternativa fai la spiata alla FIFA che quelli della Can interpretano le regole in maniera diversa e poi vediamopisodinosauro ha scritto:Scrivi alla CAN, se vuoi avere la interpretazione esatta ....
io più di questo non so.
Ciao

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Er Fomento ha scritto: Oppure c'è un'alternativa fai la spiata alla FIFA che quelli della Can interpretano le regole in maniera diversa e poi vediamo
prova...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
fomento, nel giudicare la buona/mala fede di un arbitro, o anche solo per capire se ha commesso un errore in questo caso specifico, quello che conta sono il regolamento e le indicazioni date agli arbitri per la sua attuazione
non l'interpretazione data da te (rispettabilissima quanto irrilevante), ma quella data dagli organi preposti PRIMA dei fatti in questione e passata agli arbitri perche' abbiano una comune base attuativa del regolamento
non l'interpretazione data da te (rispettabilissima quanto irrilevante), ma quella data dagli organi preposti PRIMA dei fatti in questione e passata agli arbitri perche' abbiano una comune base attuativa del regolamento
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Er Fomento ha scritto: Veramente ho detto il contrario.
Poi scusa siccome non ha detto nulla di grave il problema non sussiste, avesse detto che la Juve ha rubato allora avresti ragione a temere qualcosa ma ha solo spiegato una regola quindi non vedo da cosa nasca la tua ritrosia.
Stiamo su internet e certe cose non le possiamo sapere ed è giusto controllare, poi [underline]magari quello che conosci te è un cazzaro oppure è una persona onesta che ha sbagliato per una volta[/underline]... Il risultato è il medesimo.
Bisogna avere qualcosa di più tangibile. Io c'ho in mano il regolamento FIFA che parla di distrarre un avversario e l'ho postato mille volte... FIFA > Can (argumentum ab auctoritate)
ah...secondo te è normale chiedere di pubblicare su Internet nome e cognome di una persona, che è arbitro e che mi ha detto cosa dice la CAN?
le mie conoscenze, daltronde non possono essere che cazzare, oppure possono che aver sbagliato....non esiste altra possibilità...magari che dice il vero.
ciao Fomento...divertiti con qualcun altro.
con te non riesco a parlare, ma è sicuramente colpa mia....
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Giusto. Però io non ho interpretato e le indicazioni della Can in mano non ce le abbiamo...faro ha scritto:fomento, nel giudicare la buona/mala fede di un arbitro, o anche solo per capire se ha commesso un errore in questo caso specifico, quello che conta sono il regolamento e le indicazioni date agli arbitri per la sua attuazione
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Scusa Piso ma da che mondo è mondo chi sostiene una cosa è in dovere di provarla. Noi ci abbiamo messo anni per dimostrare che la Juve rubava e c'erano prove ben più evidenti e non una ma una serie. Poi tra l'altro tu vieni in casa dei derubati e pretendi che tutti automaticamente sposino la tua causa pur non avendo in mano nulla all'infuori dell'opinione di un mister X che possiede la verità assoluta la quale non è nemmeno controllabile. Non funziona così. Ripeto noi ci abbiamo messo anni non è sufficiente dire che l'ha detto uno che lavora da una parte per dimostrare qualcosa. Poi questo può essere pure il Galilei del pallone, lo dico senza itonia perché io stesso utilizzo spesso questa argomentazione, ma se così fosse attendo la direttiva.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Valerio.Er Fomento ha scritto:Scusa Piso ma da che mondo è mondo chi sostiene una cosa è in dovere di provarla. Noi ci abbiamo messo anni per dimostrare che la Juve rubava e c'erano prove ben più evidenti e non una ma una serie. [underline]Poi tra l'altro tu vieni in casa dei derubati e pretendi che tutti automaticamente sposino la tua causa pur non avendo in mano nulla all'infuori dell'opinione di un mister X che possiede la verità assoluta la quale non è nemmeno controllabile[/underline]. Non funziona così. Ripeto noi ci abbiamo messo anni non è sufficiente dire che l'ha detto uno che lavora da una parte per dimostrare qualcosa. Poi questo può essere pure il Galilei del pallone, lo dico senza itonia perché io stesso utilizzo spesso questa argomentazione, ma se così fosse attendo la direttiva.
io sono romanista quanto te, quindi derubato anche io...mettiamo il pntino sulla i
io non sto venendo in casa di nessuno, perchè questa è anche casa mia...essendo romanista
io sono stato bannato per bestemmie dopo 20 minuti dalla fine della partita, non perchè avessimo perso...

sono incazzato quanto te per il furto, e NON sto sposando alcuna causa...dimmi dove, e se fosse stato scritto così, allora è sbagliato.
ma comunque IO NON STO DICENDO CHE LA JUVE NON ABBIA RUBATO, STO SOLO DICENDO CHE IN CAN DICONO CHE IL GOL è REGOLARE
Se è sufficiente così bene, senno amici come prima.
io sono convinto che il gol di Bonucci sia IRREGOLARE, ma gli ispettori della CAN non la pensano come me e te
se poi si vuole solo e sempre sentire voci allineate, e neache sentire quello che dicono fuori.... problema non mio.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Er Fomento ha scritto: Giusto. Però io non ho interpretato e le indicazioni della Can in mano non ce le abbiamo...
valerio...non le ho neanche io.
è stata una chiacchierata a tavola con una persona come avevo detto, che mi ha riferito raccomandazioni verbali.
dimentica questa storia...
gli arbitri e gli ispettori pensano che il gol di Bonucci andasse annullato, vabbene così?
sono allineato?
mamma mia, poi sono io quello pesante.....
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
alcune perle ed insinuazioni te le potevi risparmiare...comunque
53 anni di tifo della Roma...
53 anni di tifo della Roma...
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
C'è una regola che dice che Pirlo in Italia non deve essere mai ammonito? O una generale per i giocatori della juve? Per sapere eh
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Piso io non ho insinuato nulla e mi dispiace che tu l'abbia presa così, però come c'erano persone rispettabilissime che conoscevano amici che avevano visto Davids che aveva preso casa a Casal Palocco, tu conosci uno che ha detto che il goal di Bonucci è buono.
Io di te so benissimo che non sei un tipo che spara perché non l'hai mai fatto qui, però non è che la stessa stima è estensibile alla tua cerchia di amici. Chi è che non ha un amico che lavora da qualche parte che magari una volta ha sbagliato su una cosa che riguarda la società per cui lavora?
Poi ci sono alcune deduzioni che fai che non sono esatte tipo questa:
Poi anche se fosse l'opinione di tutta la Can, l'hanno o no formalizzata in un regolamento? Sennò è aria fritta e ammesso di sì perché la FIFA che è la FIFA sul regolamento suo ha una fattispecie che ci potrebbe entrare con Vidal?
Non sono nemmeno d'accordo sui discorsi che ad interpretare la regola sia io che non sono un arbitro e di contro ci sono arbitri perché sarebbe la stessa fallacia logica di prima. Nella regola si parla di interferire, disturbare e sono concetti facilmente capibili anche dai non-arbitri
Vidal je sta in bocca un altro po'
Io di te so benissimo che non sei un tipo che spara perché non l'hai mai fatto qui, però non è che la stessa stima è estensibile alla tua cerchia di amici. Chi è che non ha un amico che lavora da qualche parte che magari una volta ha sbagliato su una cosa che riguarda la società per cui lavora?
Poi ci sono alcune deduzioni che fai che non sono esatte tipo questa:
Il fatto che l'abbia detto uno non significa che sia il pensiero comune di tutti quelli della Can. Così come il fatto che un esperto dica una cosa non la rende necessariamente vera. Bisogna vedere nello specifico caso se quella cosa sia o meno giusta.pisodinosauro ha scritto:
gli arbitri e gli ispettori pensano che il gol di Bonucci andasse annullato, vabbene così?
Poi anche se fosse l'opinione di tutta la Can, l'hanno o no formalizzata in un regolamento? Sennò è aria fritta e ammesso di sì perché la FIFA che è la FIFA sul regolamento suo ha una fattispecie che ci potrebbe entrare con Vidal?
Non sono nemmeno d'accordo sui discorsi che ad interpretare la regola sia io che non sono un arbitro e di contro ci sono arbitri perché sarebbe la stessa fallacia logica di prima. Nella regola si parla di interferire, disturbare e sono concetti facilmente capibili anche dai non-arbitri

Vidal je sta in bocca un altro po'
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions: