in teoria il tiramisu dovrebbe riguardare l'altra carreggiatapaolo67 ha scritto: Ora che c'entra...Ho solo detto che Romolo è un ottimo tiramisù

in teoria il tiramisu dovrebbe riguardare l'altra carreggiatapaolo67 ha scritto: Ora che c'entra...Ho solo detto che Romolo è un ottimo tiramisù
non c' è bisogno d' andà da nessuna partepostromantico ha scritto:ma andate da propaganda e fate capire a santiago che pirla che è.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
prova a farlo e vedrai che gli oro saiwa li rimetti a postoRomaTiAmo ha scritto: mi pare troppo..
provate con gli oro saiwa...
ilmauro ha scritto: non c' è bisogno d' andà da nessuna parte
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Dove?postromantico ha scritto:ma andate da propaganda e fate capire a santiago che pirla che è.
prima chiedi il permesso alla mujera e poi fai la domandapaolo67 ha scritto: Dove?
e pure te, dagli una mano no...romolo1988 ha scritto: in teoria il tiramisu dovrebbe riguardare l'altra carreggiata
Basterebbe regolamentare l'immigrazione, che e`una risorsa non una minaccia.ilmauro ha scritto: la maggiorparte ok, ma molti di loro restano qui lavorando in nero e a metà della metà della metà di quanto costerebbe un lavoratore italiano con contratto.. ciò vuol dire che se posso, sfanculo l' italiano e mi prendo il mulo.
poi riguardo agli immigrati sbaglio o percepiscono qualche pensione?
ilmauro ha scritto:ah pensavo lo sapessi da solo che tu fossi un pirla
Mia moglie oggi sta dal veterinario ...volevo metterle la museruola ma hanno detto che non fa parte delle razze pericolose...incompetenti.ilmauro ha scritto: prima chiedi il permesso alla mujera e poi fai la domanda
basterebbe regolamentare le strade, che sono una risorsa non una minaccia.Dedé ha scritto:
Basterebbe regolamentare l'immigrazione, che e`una risorsa non una minaccia.
Se la combatti con argomenti tipo "me rubbbbano er lavoro a ziiingari demmmerda", ti ritrovi nella situazione attuale.
sai cosa ti dico Anna mia?Annili ha scritto:pavesini![]()
variante oro saiwa buona ma bisogna calibrare benissimo l'inzuppo, non trattengono bene come i savoiardi.
al propaganda mai stata, destrutturato è buonino quello del brunch del Momart. però è una cosa diversa assemblato sul momento, il tiramisu vero deve riposare.
Mica mi riferivo a te.ilmauro ha scritto: basterebbe regolamentare le strade, che sono una risorsa non una minaccia.
basterebbe regolamentare le entrate non dichiarate, che sono una risorsa non una minaccia.
basterebbe regolamentare tante cose per trasformare minacce in risorse.
ma non si fa, quindi per adesso il sovraffollamento di clandestini per me è un problema, non una risorsa.
non me pare d' ave scritto ziiiiiiiiiingari demmmmmmmmmmmerda da nessuna parte.