Pompi
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Chiude Pompi, re del tiramisù
Chiediamoci perché questo paese non produce più niente?
Ma voi lo sapete OGGI aprire un' attivitá in Italia cosa vuol dire? Ti mettono i bastoni tra le ruote su ogni cosa, non ti fanno vivere. Per fare un esempio, il costo del suolo pubblico da 15 anni a questa parte é aumentato del 1000%...e ti vengono a fare le multe al centimetro...parlo di questo perché é il mio lavoro...ma anche negli altri campi é cos se non peggio...
Ma voi lo sapete OGGI aprire un' attivitá in Italia cosa vuol dire? Ti mettono i bastoni tra le ruote su ogni cosa, non ti fanno vivere. Per fare un esempio, il costo del suolo pubblico da 15 anni a questa parte é aumentato del 1000%...e ti vengono a fare le multe al centimetro...parlo di questo perché é il mio lavoro...ma anche negli altri campi é cos se non peggio...
ASR
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Chissà se un giorno lo vedremo pure 'sto lavoro. (taccagno)
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
purtroppo è praticamente impossibile.. c' ha provato la mia ragazza.. solo problemi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
!V.G.41 ha scritto:Chissà se un giorno lo vedremo pure 'sto lavoro. (taccagno)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
!!!!!postromantico ha scritto: !
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Come dicevo prima: se sei onesto, questo paese e' un incubo. Ora che sono obbligato a stare a partita iva (lavorando di fatto per un datore di lavoro extra-UE) so bene di cosa si parla.Freedom ha scritto:Chiediamoci perché questo paese non produce più niente?
Ma questi sono problemi per le piccole/medie imprese, una grande azienda con la burocrazia ci vive molto meglio. Questo e' quello che ammazza, per dire, le startup - insieme al fatto che in italia non esistono Venture Capitalists: il nostro e' un Capitalismo di relazione, dove le stesse 30 famiglie si spartiscono una torta in buona parte tenuta in piedi dallo stato con sperperi insensati che drogavano aziende non competitive, e chiunque provi a turbare questo equilibrio e' visto come il male. Peccato che oggi lo stato non puo' continuare a indebitarsi indefinitamente, quindi il giochino s'e' rotto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
pagano bene come free lance?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non so gli altri, ma cristalli di zucchero fa godere un pò in tutto, non solo tiramisùSantiago ha scritto:Andrea De Bellis
Cristalli di Zucchero
La Portineria
Bompiani
Mondi
Nonna Carla
Regoli
dove il miglior tiramisù?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
freedomlanceilmauro ha scritto:pagano bene come free lance?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Alex75
- Campione
- Reactions:
ilmauro ha scritto:all' oasi a malafede fanno dei cornetti da paura
Maurì, il cornettaro a Ostia Antica, davanti al cimitero per farti capire. Anni fa era un qualcosa di spettacolare, e il 90% dei bar di Ostia e dintorni si riforniscono lì

Er Branko o morte
-
- Leggenda
- Reactions:
joe ha scritto: AHAHHA no, mica mi ha dato del terzomondista buonista
Nel merito:
- Il motivo per cui gli italiani non hanno lavoro e' che questo paese e' in declino verticale e non produce piu' niente; la maggior parte delle nostri grandi (e medie, e piccole) industrie e' marcia, per tutta una serie di ragioni, incluso il fatto che abbiamo una classe politica che si e' occupata di tutto meno che di politica industriale negli ultimi 20 anni.
- La malavita la porta la poverta'; chiaro che gli immigrati clandestini sono lo strato piu' basso della societa' (senza diritti e in condizioni economiche terribili) e quindi e' facile che ci sia un alto tasso di criminalita'. Consiglio la lettura di "L'orda - quando gli albanesi eravamo noi" di Stella
- I flussi migratori clandestini ci sono perche' gli ingressi nell'unione europea da certe zone del mondo sono praticamente impossibili. Serve una politica seria e realista sull'immigrazione a livello europeo, solo che il resto d'europa si preoccupa relativamente poco di quel che succede qua (i barconi, etc.). [underline]Peraltro mi ricordo (ma non trovo con google, quindi potrei sbagliarmi) statistiche che provano come la stragrande maggioranza dei clandestini in italia ormai ci passa e basta, visto il livello di poverta' che abbiamo pure noi[/underline].
quoto tutto e aggiungo che come nr di immigrati non siamo neanche lontanamente ai primi posti in Europa...quindi il problema non sono gli immigrati ma come al solito gli italiani incapaci ormai di gestire quasi tutto in questo paese...
- joe
- Leggenda
- Reactions:
A Roma, e in Italia in generale, il mercato per chi fa il mio lavoro e' pressoche' nullo. Da freelance e' zero, a meno di non avere le famose relazioni di cui sopra.ilmauro ha scritto:pagano bene come free lance?
Io lavoro per un'ONG quindi non vengo pagato cifre astronomiche, ma se lavori nel privato lo stipendio medio in italia sta sui 1500 euro... all'estero piu' del doppio. Poi ti chiedi perche' il web italiano sta a livelli da terzo mondo...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Re: R: Chiude Pompi, re del tiramisù
gli vorremmo bene lo stesso.neverajoy ha scritto:vende le castagne a via del Corso
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Chiude Pompi, re del tiramisù
E c'ho più notizie de teneverajoy ha scritto:vende le castagne a via del Corso

ASR
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
no perchè mi hanno contattato parecchie società per assumermi come collaboratore free lance in home office..joe ha scritto: A Roma, e in Italia in generale, il mercato per chi fa il mio lavoro e' pressoche' nullo. Da freelance e' zero, a meno di non avere le famose relazioni di cui sopra.
Io lavoro per un'ONG quindi non vengo pagato cifre astronomiche, ma se lavori nel privato lo stipendio medio in italia sta sui 1500 euro... all'estero piu' del doppio. Poi ti chiedi perche' il web italiano sta a livelli da terzo mondo...