433 ha scritto:
titolo di oggi del corriere dello sport
ROMA ATTENTA: CHI E' GOICOECHEA?
![]()
oggi ar bar l'ho strappato.....

433 ha scritto:
titolo di oggi del corriere dello sport
ROMA ATTENTA: CHI E' GOICOECHEA?
![]()
cerbero ha scritto:
oggi ar bar l'ho strappato.....![]()
E' ma se ne stanno accorgendo in parecchi è. Gente che non viveva senza oggi mi dice che è carta straccia.fabio656 ha scritto:Il cor sport é veramente ILLEGIBILE.
no ho dovuto "disquisire" con il barista.....gli ho tirato du euro e gli ho detto vattelo a ricompra'...433 ha scritto:
poi sei andato in bagno?![]()
cerbero ha scritto: no ho dovuto "disquisire" con il barista.....gli ho tirato du euro e gli ho detto vattelo a ricompra'...
e n'amico...
è o era?cerbero ha scritto: no ho dovuto "disquisire" con il barista.....gli ho tirato du euro e gli ho detto vattelo a ricompra'...
e n'amico...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
è fermo sul raccordoBlandols ha scritto:Ma questo s'è perso?
ah sei un duro eh.cerbero ha scritto: no ho dovuto "disquisire" con il barista.....gli ho tirato du euro e gli ho detto vattelo a ricompra'...
e n'amico...
lipa87 ha scritto: ah sei un duro eh.
"e sei stata risucchiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cassiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..." (cit.)oswald ha scritto:Ma è stato preso o no?
chi? kameni???oswald ha scritto:No seriamente che fine ha fatto?