[Serie A] Campionato 2012-2013

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie A

Messaggio da il_noumeno »

Comunque sembra che fosse goal...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ginobili »

romolo1988 ha scritto:comunque il parma quest'anno va in b sicuro. Sono veramente scarsi
ma che B,il Parma si salva facile,basta che Donadoni ha il coraggio di mettere Biabiany o Ninis a destra al posto di quel morto di Rosi...gli manca qualcuno a sinistra però,con tutto il rispetto per Gobbi
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Ho la soluzione, propongo uno stormo di uccelli predatori elettronici, prima del prossimo atterraggio. :lol:
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

a me dei 2 arbitri di porta fa piacere
dovrebbero avvantaggiare chi attacca
certo che fischiare a favore della juve è facile, vediamo come si andra avanti

sul rigore l'errore è del guardialinee, russo sulla linea di fondo non puo mai vedere il fuorigioco ma segnala il contatto (lichstainer stende la gamba cercando il portiere e si fa toccare)
il secondo è gol, il portiere si porta la palla dentro, basta vedere che faccia fa quando da terra guarda l'arbitro di linea, lo sa che ha fatto la caxxata

che poi campionato finito, si gioca per il secondo posto, piagnistei preventivi :pia:
tiriamo fuori le palle e giochiamoci sto campionato
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

AmoLaMaglia ha scritto:
che poi campionato finito, si gioca per il secondo posto, piagnistei preventivi :pia:
tiriamo fuori le palle e giochiamoci sto campionato
sta cosa effettivamente non me piace manco un pò
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Bentornato campionato .. regolare..

Messaggio da NaVaJo »

Bentornato campionato.. io TI AMO CAMPIONATO perchè non sei falsato..
ps
quando vedo partite come queste, mi viene voglia di vomitare e di smettere di vedere il calcio.. che schifo..
e non mi si dica che non cè malafede..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

VE LO DICO oggi. Questo campionato è deciso : lo danno alla Rubbentus cosi arriva a 30
quello che ho visto oggi mi basta. Vorrei chiude con il calcio, ma cè Zeman e la Roma.. si dovrà lottare contro i mulini a vento per cambiare qualcosa che non si puo cambiare. Zeman In questo calcio, Zeman è una perla in un porcile..
:tes: :tes: :( :( :( :(
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

NaVaJo ha scritto:VE LO DICO oggi. Questo campionato è deciso : lo danno alla Rubbentus cosi arriva a 30
quello che ho visto oggi mi basta. Vorrei chiude con il calcio, ma cè Zeman e la Roma.. si dovrà lottare contro i mulini a vento per cambiare qualcosa che non si puo cambiare. Zeman In questo calcio, Zeman è una perla in un porcile..

se zeman ti leggesse sarebbe perlomeno sollevato.leggasi allibi.e che la juve è stata avvantaggiata sono il primo a dirlo ma come al solito si tende sempre al catastrofismo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jean Louis Scipione ha scritto:

se zeman ti leggesse sarebbe perlomeno sollevato.leggasi allibi.e che la juve è stata avvantaggiata sono il primo a dirlo ma come al solito si tende sempre al catastrofismo
si si.. ne riparliamo piu avanti.. infatti il passato ha dimostrato che era tutto vittimismo.. tutto regolare,pulito.. ao senza macchia e senza paura... qualche polemica di troppo... infatti gli errori si equivalgono..
alla fine i contE tornano sempre..
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

NaVaJo ha scritto:VE LO DICO oggi. Questo campionato è deciso : lo danno alla Rubbentus cosi arriva a 30
Ho l'impressione che aspettano Zeman al varco, altro che mulini al vento... con Zeman e Baldini che scoperchiarono il vaso di Pandora, sarà dura..molto dura. CHi pensa che ora il calcio è pulito, si sbaglia di grosso, non è cambiata una minchia ragazzi... è come dire che la mafia non esiste più in Italia. E' il sistema ad essere marcio, bastone e carota contro la Juventus, scenate varie sul passato, finte liti, squalifiche che poi ai fini pratici non cambiano una mazza (col cavolo che i loro giocatori sono stati squalificati) poi però gli scudetti aumentano, e le porcate in campo non diminuiscono tutt'altro.

Sono curioso di vedere cosa faranno in champions.

Finito il ciclo Juve, tornerà il Milan, finito il Milan tornerà l' Inter. La torta da spartire va divisa in 3.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

E poi non dite che non lo sapevamo ... che merda ...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

navajo non mi trattare come un ingenuo,non la mettete come ve pare a voi.io non penso e non ho mai pensato che il calcio fosse pulito,okay?io sono del parere che come sbagliano quelli che pensano che è tutto lindo e pinto sono altrettanto in errore quelli che pensano all'opposto estremo.e non parlo solo de arbitri ma anche di altre situazioni che mò non mi va di approfondire(anche perchè l'ho approfondita un sacco di volte)

ah,e tanto per precisare,io sono sempre stato vicino per la seconda cosa.non sono dell'opposto estremo ma un pò lo condivido.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 26 ago 2012, 0:34, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

rigore giusto da fuorigioco mastodontico

il goal era difficile da vedere, ma secondo me la palla è passata del tutto
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

il_noumeno ha scritto:Comunque sembra che fosse goal...
Sul finale di questo video, si vede chiaramente che la palla NON ha varcato completamente la linea --> Rubentus.

[youtube][/youtube]
ElisaMoriarty
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da ElisaMoriarty »

La juventus è veramente una gran bella squadra quest'anno, senza considerare il vantaggio dello stadio. Io sono abbastanza convinta che vincerà il campionato, se poi ci si mettono pure gli arbitri a dare una mano...
C'è una cosa che non avete rilevato. secondo il nuovo regolamento, chi manda a quel paese l'arbitro e protesta platealmente va espulso subito. evidentemente per bonucci e vucinic questa regola non vale. e non si può dire che l'arbitro non li abbia visti visto che è andato a redarguirli. addirittura caressa ha detto "già da domani una cosa del genere non sarà possibile".
Rispondi