porco giudadelta ha scritto:ti perdi il gelato fritto. paradisiaco.

Io sono un amante della cucina cinese e sinceramente non capisco chi la disprezza in maniera razzista.
porco giudadelta ha scritto:ti perdi il gelato fritto. paradisiaco.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
giùlemanidamarra ha scritto: porco giuda![]()
Io sono un amante della cucina cinese e sinceramente non capisco chi la disprezza in maniera razzista.
Ghost12 ha scritto:Siete OT anche qui!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:dal momento è fatto di riso pure il piatto non ci mangio più, se no non lo disdegnavo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siccome qualsiasi cosa cucinino abbia a che fare col riso o ci viene almeno a contatto, non ci mangio più.MarcoDaLatina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ca##o scrivi cinese?
Ah, ok. Cazzo ma sei intollerante a tutto?ilmauro ha scritto: siccome qualsiasi cosa cucinino abbia a che fare col riso o ci viene almeno a contatto, non ci mangio più.
perchè sono intollerante all' amido di riso.
ci mangiavo tempo fa e non era male la loro cucina
'na grande merda.
fidati.
Riso croccante alla piastra (con pollo bamboo e carote), pollo gamberetti e bamboo (oppure alle mandorle) e gamberetti alla grigliagiùlemanidamarra ha scritto: porco giuda![]()
'na grande merda.
fidati.
no a 3 stronzate che ho scoperto che sono ovunque.MarcoDaLatina ha scritto: Ah, ok. ca##o ma sei intollerante a tutto?
ilmauro ha scritto: no a 3 stron##te che ho scoperto che sono ovunque.
girasole. riso.
il girasole come lecitine è presente nella cioccolata, nelle merendine ecc.. il riso ho scoperto che si trova pure nelle tic tac,
il problema è soprattutto per i frittii e anche per le pizze ultimamente..
molti usano il girasole al posto dell' olio d' oliva