uno così bravo? ma scherzi?Ginobili ha scritto:ma perchè Russo non l'hanno ancora radiato?

uno così bravo? ma scherzi?Ginobili ha scritto:ma perchè Russo non l'hanno ancora radiato?
fabio656 ha scritto: Peccato che non é diventato uragano
se ritrovavano una pantegana in campo..Francescoasr81 ha scritto: si dice che conte e' andato allo stadio con il casco
che sta a dì caressa?fabio656 ha scritto:Dal replay avete visto il guardalinee? Era in lineaaaaa senza ostacoli! Sentite che sta a di caressaaaaaaaaa era davanti! Che schifo che me fa
Diceva Ciro che c'è stata un tromba d'aria a Torino. Facile che molti abbiano desistito. Lo stadio sta anche abbastanza lontano.ValeriONE ha scritto:Noto che l'effetto stadio nuovo è già finito? ho visto tanti posti vuoti... j'è bastato vince lo scudo e se so riammosciati... tristi...
pure io ho pensato "chissa che fanno li dietro che lo devono oscurà"il_noumeno ha scritto:Posso dire che lo Sky Box "oscurato" mi fa pensare male e che è palese che Conte comunica in maniera indiretta con Carrera?
con la juve tutto è possibileil_noumeno ha scritto:Posso dire che lo Sky Box "oscurato" mi fa pensare male e che è palese che Conte comunica in maniera indiretta con Carrera?
Sta a di che il guardalinee non ha colpe perche il fuorigioco era causato da un rimpallo e il guardalinee in quel caso sta tornando verso il centrocampo.romolo1988 ha scritto: che sta a dì caressa?
vergognoso.... è proprio caduto in bassofabio656 ha scritto: Sta a di che il guardalinee non ha colpe perche il fuorigioco era causato da un rimpallo e il guardalinee in quel caso sta tornando verso il centrocampo.
Ma non é vero dal primo replay, che non hanno piu mandato dopo le parole di caressa, si vede benissimi che é in linea con l azione! A 2 metri da lichstainer![]()
per me e' sicuro che comunica con la panchina,chi conosce la regola se e' una cosa che si possa fare?il_noumeno ha scritto:Posso dire che lo Sky Box "oscurato" mi fa pensare male e che è palese che Conte comunica in maniera indiretta con Carrera?
non c'è da stupirsi...il_noumeno ha scritto:Posso dire che lo Sky Box "oscurato" mi fa pensare male e che è palese che Conte comunica in maniera indiretta con Carrera?
Io so che è vietato. Poi il fatto che oscurino i vetri mi fa credere che ci sia qualcosa che non deve essere visto... Poi io so che cellulari e affini sono vietati per tutti in panchina...Francescoasr81 ha scritto: per me e' sicuro che comunica con la panchina,chi conosce la regola se e' una cosa che si possa fare?