Il dopo Juve - Roma: tifosi che gettano la spugna

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: il dopo Juve - Roma : tifosi che gettano la spugna

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kappone ha scritto: Non so quanti anni hai, ma lo juve roma del rigore su gautieri è stato forse pure più scandaloso. Solo che faceva meno rabbia perché alla fine loro erano più forti e nn ci giocavamo lo scudetto. Ma 2 rigori li ho visti pure all olimpico contro di loro, sbagliati entrambi poi. Poi c è Aldair e la rimessa, troppi ce ne sono di scandali almeno pari a questo. Uno al contrario invece mai, è questo che fa pensare alla malafede. Io capisco chi si sfoga, ai miei tempi mi sono pure rotto una mano per sfondare la porta a vetro dalla rabbia. Ma di juve roma così ce ne sono a decine. Che possiamo fare noi?? Continuare a tifare più di prima e nn farci rovinare il fegato da ste merde.

ho l'età del mio nick...non ricordo benissimo quell'episodio..ma ricordo molto bene il roma-juventus 1-2 gol di cannavaro in fuorigioco e rigore fuori area...quante incazzature pure là...me sembra che era il 2005....quindi in piena calciopoli
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

A mente fredda dico che al di là di questi 6 punti, perché noi dovremmo essere a 18 e loro a 15. Invece ci ritroviamo a 15 noi e loro a 18, -3 anziché +3... In più credo che con un arbitro normale Manolas non sarebbe mai stato espulso, ulteriore danno. Inoltre il danno psicologico testimoniato da Totti e non da un primavera, dal Capitano. Per me il danno complessivo è talmente elevato che pure se non butti la spugna comunque non vinci.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

MatteoAsroma90 ha scritto:
ho l'età del mio nick...non ricordo benissimo quell'episodio..ma ricordo molto bene il roma-juventus 1-2 gol di cannavaro in fuorigioco e rigore fuori area...quante incazzature pure là...me sembra che era il 2005....quindi in piena calciopoli

Da 2.38 in poi, quella di ieri ti sembrerà meno scandalosa...
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

callaghan ha scritto: stessa frase del mio collega..... sono 30 anni che rubiamo ancora pensate che basta avere i giocatori più forti?
Ecco io a uno così je davo un bacio in bocca ma sono rari.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

chi ha parlato in queste ultime 3 ore?

idris? sergio brio? ravanelli?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kappone ha scritto:

Da 2.38 in poi, quella di ieri ti sembrerà meno scandalosa...

si quello su gautieri e na roba assurda...comunque derubati andata e ritorno...giusto pe non fasse mancà n'cazzo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Er Fomento ha scritto:A mente fredda dico che al di là di questi 6 punti, perché noi dovremmo essere a 18 e loro a 15. Invece ci ritroviamo a 15 noi e loro a 18, -3 anziché +3... In più credo che con un arbitro normale Manolas non sarebbe mai stato espulso, ulteriore danno. Inoltre il danno psicologico testimoniato da Totti e non da un primavera, dal Capitano. Per me il danno complessivo è talmente elevato che pure se non butti la spugna comunque non vinci.
sul danno psicologico non dev'essere così per forza. ci sono persone che sotto pressione e in condizioni sfavorevoli vanno in palla e altre che invece riescono a dare il meglio e anche oltre le proprie possibilità; il secondo tipo fra gli sportivi è anche più frequente che nella vita. io spero che la Roma, e anche noi in seconda battuta, siamo quel genere lì.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Er Fomento ha scritto:A mente fredda dico che al di là di questi 6 punti, perché noi dovremmo essere a 18 e loro a 15. Invece ci ritroviamo a 15 noi e loro a 18, -3 anziché +3... In più credo che con un arbitro normale Manolas non sarebbe mai stato espulso, ulteriore danno. Inoltre il danno psicologico testimoniato da Totti e non da un primavera, dal Capitano. Per me il danno complessivo è talmente elevato che pure se non butti la spugna comunque non vinci.

Abbiamo un allenatore troppo intelligente, trasformerà tutto in una rabbia positiva. Nonostante 3 gol irregolari stavamo portando a casa un pari dopo aver buttato 2 palle gol per la vittoria. Ok la rabbia, ma siamo alla sesta e se mollano o iniziano a prendersi l alibi dell arbitro quando mancano ancora 32 partite tra cui il ritorno in casa mi incazzerei. Soprattutto perché negli episodi cmq siamo stati dei cojoni. L arbitro è una merda ma pjanic e Maicon fanno 2 cazzate assurde, e se si giustificano dando la colpa solo all arbitro non abbiamo capito un caxxo e allora si perderemo. Facessero pure un Mea culpa. L entrata di pjanic è fuori dal mondo, garcia se lo deve inculare e non rincuorarlo per l arbitro. E sono sicuro che se lo inculera.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Annili ha scritto: sul danno psicologico non dev'essere così per forza. ci sono persone che sotto pressione e in condizioni sfavorevoli vanno in palla e altre che invece riescono a dare il meglio e anche oltre le proprie possibilità; il secondo tipo fra gli sportivi è anche più frequente che nella vita. io spero che la Roma, e anche noi in seconda battuta, siamo quel genere lì.
Questo è vero ma ad esempio Totti e De Rossi fanno parte del primo tipo asd
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Er Fomento ha scritto: Infatti abbiamo vinto 40 scudetti :mmmmm:
"40 SUL CAMPO"
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Er Fomento ha scritto: Questo è vero ma ad esempio Totti e De Rossi fanno parte del primo tipo asd
non è detto... vedremo in campo.

ora vi devo riportare un messaggio che mi ha scritto adesso la mia amica Clara, totalmente a-calcistica, ma che evidentemente in questi giorni ha assorbito gli unici concetti che ho espresso da domenica sera.
"ho fatto la tua ricetta del babaganoush senza tahine perché non l'avevo, sarà buono lo stesso? o me la devo prendere con quei ladridemmerda gobbi della vecchia signora che in realtà è una baldracca, naturalmente demmerda essa pure?"
la porterò allo stadio a Roma-Chievo... :)
Ultima modifica di Annili il mer 8 ott 2014, 20:53, modificato 1 volta in totale.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

pijamo na corda e ci impicchiamo? che famo...?

ennamo su! sta squadra c'ha le palle, fumanti, giocatori che hanno vinto tutto, allenatore co due coglioni cosi...te pare che se fanno buttà giu da na partita falsata alla sesta de campionato?

alcuni, pochi, sottovalutano troppo questa squadra...questi so andati a Manchester a fare la partita, la prima di Champions l'hanno chiusa in 15 minuti, a Torino meritavamo di vincere e abbiamo dettato il gioco...

sta partita sarà solo da stimolo per loro, e anche per noi...i coglioni girano più di prima, e la rabbia è talmente tanta che se vorrebbero magnà le teste di tutti quelli che incontreranno.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ladridemmerda fate schifo ar cazzo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno