Considerazioni sparse da un nuovo arrivato:
Solo io penso che Adem Ljajic abbia fatto un'ottima gara? S'è dato molto da fare, ha ripiegato spesso, e ha fatto spesso giocate semplici e intelligenti senza cercare colpi sensazionali. Questo è un ragazzo che, se capisce di far parte di un grande gruppo e continua a lavorare come stà facendo, secondo me troverà molto spazio. Il Mister ha detto una cosa molto importante su di lui: "Non abbiamo un giocatore con questo profilo in rosa".
Io non ce la faccio più a sentire la gente che critica un'attaccante che ha la media di un gol ogni 90 mins. E lo dico io che, inizialmente, non ero un suo estimatore.
Quando sento dire "Pensare che la Roma era in trattativa per Lewandowsky" o "Due anni fà stavamo per prendere Diego Costa" me viè dà ride, perchè probabilmente fossero passati di qui questi attaccanti non sarebbero mai sbocciati come hanno fatto in Europa, perchè non avremmo avuto la pazienza di aspettare.
Direi che Mattia si è meritato la nostra pazienza a suon di gol (e non solo, dico io), no?!?
Che bello che è avere un portiere vero tra i pali.
Lo sò che è già un anno e spicci che De Sanctis è con noi, ma abbiamo passato così tanto tempo senza averne uno così, che penso che non mi abituerò mai all'idea
Keita è un fottutissimo giocatore di pallone.
Florenzi pure.
Kevin me manchi.
Cià
P.s.: Abbiate pazienza se di queste cose ne avevate già parlato, o se ho sbagliato sezione...sono nuovo, imparerò
