dai regà basta, parliamo di quando Antonella mi ha umiliato pubblicamente all'hamburgeria dopo essermi proposto per pagarle la cena, menomale che c'è Luca testimone
ingresso20libero ha scritto:dai regà basta, parliamo di quando Antonella mi ha umiliato pubblicamente all'hamburgeria dopo essermi proposto per pagarle la cena, menomale che c'è Luca testimone
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pepatadicozze ha scritto:Le polemiche tra Roma e Juventus non si placano nonostante gli appelli del presidente Pallotta. Stavolta ad intervenire sulla vicenda, ed in particolare sulle dichiarazioni di Pavel Nedved su Totti è la giornalista Rai del Tg1 Valentina Bisti che attraverso un tweet, poi cancellato, replica così al dirigente bianconero:
ingresso20libero ha scritto:cioè io boh.. se ci penso mi fa ancora male..
sei un Signore.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
ingresso20libero ha scritto:dai regà basta, parliamo di quando Antonella mi ha umiliato pubblicamente all'hamburgeria dopo essermi proposto per pagarle la cena, menomale che c'è Luca testimone
ma che c'entro io ora?
e poi mi stavi prendendo in giro!!
postromantico ha scritto:
ma figurati Maurizio!
sarò felice di vederti per un caffè prepartita.
Semplicemente ho provato più volte a rapportarmi con Lorenzo.
Ho anche provato a "capire" come dice lui.
Sinceramente non mi piace il suo modo di porsi, il suo modo di scrivere, il suo modo di aggredire, il suo modo di "spiegarsi" (e non di pretendere che gli altri capiscano).
Lui sopravviverà lo stesso, io farò altrettanto.
L'unica cosa, non mettesse in mezzo il fatto che sono moderatore.
Perché sfido chiunque a trovare miei atteggiamenti o decisioni da mod figlie di qualcosa di ingiusto, parziale o soggettivo.
ripeto, buona giornata.
io ho scritto:
"alcuni capiscono benissimo ciò che dico...
come fanno?
sono dei geni oppure dei pazzi?"
risposta tua:
"già che per te è sempre l'altro che non capisce mi è sufficiente per non andare avanti."
questo dimostra che - almeno questa volta - hai sbagliato.
io ho scritto:
"alcuni capiscono benissimo ciò che dico...
come fanno?
sono dei geni oppure dei pazzi?"
risposta tua:
"già che per te è sempre l'altro che non capisce mi è sufficiente per non andare avanti."
questo dimostra che - almeno questa volta - hai sbagliato.
ok, scusa per questa volta Lorenzo.
e per tutte le altre volte che non me ne sono accorto.
e per tutte quelle in cui non me ne accorgerò.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)