Il dopo Juve - Roma: tifosi che gettano la spugna
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: il dopo Juve - Roma : tifosi che gettano la spugna
Ma xchè volete togliere il gusto di scrivere stronzate a chi ci è abituato.
Almeno le scrive qui e non và a piangere su altri post piu seri.
Almeno le scrive qui e non và a piangere su altri post piu seri.
va bene, non insisto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ovviamente era un invito, un consiglio, non un ordine...LazioEqualShit ha scritto:Quindi non si può discutere sulle motivazioni di chi decide di mollare ? Va bene... allora chiudete... che vi devo dire... bel modo dimmerda di convivere...
non ha senso per svariati motivi...siamo ad inizio campionato, la rabbia è tanta ma è da sfruttare e la sfrutteremo, nessuno mi toglierà mai la gioia di tifare e seguire la mia squadra...e questo SECONDO ME vale per qualsiasi persona e a qualsiasi età.
quindi, SECONDO ME, è un topic che ora come ora non ha senso di esistere su un forum della Roma. Non è il momento di abbassare la testa, ma è il momento di alzarla ancora di più, di entrare in campo più cattivi e agguerriti di prima.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: R: il dopo Juve - Roma : tifosi che gettano la spugna
porcaccia ha scritto: Stai piangendo senza che nessuno ti abbia offeso
Sei tu che poni in una posizione che non ti compete.
Dici a tutti come si devono comportare e non accetti una critica. Sei un egoriferito, lo sono anch'io ma ho il pudore di non travestirmi da saggio dispensatore di consigli.
Con tutto il rispetto, sei diventato stucchevole; avversi qualsiasi opinione sia distante dalla tua argomentando in maniera farraginosa le tue tesi. Nel momento in cui non riesci a importi e ti fanno notare che i tuoi discorsi sono tutto fuorché irrefutabili minacci addii e ti chiudi nel vittimismo.
Si si...come no.
Io non piango, le cose che dico sono documentabili e note..e non mi riferisco alla tua email ovviamente
Io ho difficoltà ad accettare critiche, ma sono uno dei pochi che ammette i suoi errori e chiede scusa, quando se ne accorge, sul forum ed in privato. Merce rara.
Il fatto che io debba impormi.. Frase che ho già sentito altrove...coincidenza
Ma non sono io - neanche tu- che apostrofa dicendo che gli altri dicono cazzate, solo cazzate..
Io non minaccio addii quando sono in difficoltà...questa e' veramente una deduzione piccola, e non da te , Danilo
Mi levo dal cazzo... in risposta a 433... e' un addio?
Ah ah ah...cioè io minaccio di andarmene quando vengo vengo...sgamato... e faccio la vittima? Dico di lasciare perché così poi mi sento dire..dai, non andare...rimani.
Bella considerazione che c'è di me nel forum, vedo.
Per me...o continuiamo, e molto volentieri, in mp...oppure chiudo qui.
Arrivederci, non è un addio...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Esser liberi di viverrla in maniera meno intensa, no?Francesco ha scritto: ovviamente era un invito, un consiglio, non un ordine...
non ha senso per svariati motivi...siamo ad inizio campionato, la rabbia è tanta ma è da sfruttare e la sfrutteremo, nessuno mi toglierà mai la gioia di tifare e seguire la mia squadra...e questo SECONDO ME vale per qualsiasi persona e a qualsiasi età.
quindi, SECONDO ME, è un topic che ora come ora non ha senso di esistere su un forum della Roma. Non è il momento di abbassare la testa, ma è il momento di alzarla ancora di più, di entrare in campo più cattivi e agguerriti di prima.
Diciamo che mi declasso a tifoso di serie C; tanto ero di B, frequentando poco lo stadio, rango che mi sono dato da solo...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
allora sei nel topic sbagliato...il titolo e l'incipit di questo topic sono diversi da quello che vuoi e dici tu, Piso.pisodinosauro ha scritto: Esser liberi di viverrla in maniera meno intensa, no?
Diciamo che mi declasso a tifoso di serie C; tanto ero di B, frequentando poco lo stadio, rango che mi sono dato da solo...
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
VE STATE A TRASFORMA IN LAZIALI...V HO DETTO TUTTO..
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto: Posso permettermi di risentirmi alle parole di 433? No?
Io non ho detto "se vi rode il culo andatevene"
ma ho detto che se uno ha deciso di smettere col calcio
allora non ha senso che continui a partecipare ai post che parlano di calcio.
E' come dire "vuoi andartene? mi dispiace perchè a difendere la nostra Roma saremo di meno,
ma ciao, ora abbiamo bisogno di ritrovare la forza, di gente incazzata, non di chi si è rassegnato e molla tutto.
vuoi restare? sono contento, facciamoci forza l'un l'altro e spaccamoje er culo a ste merde juventine."
Quindi per favore smettetela di fraintendere tutto ciò che dico
solo perchè vi siete messi in testa che sono uno stronzo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
E se porto delle prove a favore di questa tesi433 ha scritto:
Io non ho detto "se vi rode il cu|o andatevene"
E' come dire "vuoi andartene? mi dispiace perchè a difendere la nostra Roma saremo di meno,
ma ciao, ora abbiamo bisogno di ritrovare la forza, di gente incazzata, non di chi si è rassegnato e molla tutto.
vuoi restare? sono contento, facciamoci forza l'un l'altro e spaccamoje er cu|o a ste merde juventine."
solo perchè vi siete messi in testa che sono uno stron*o.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: E se porto delle prove a favore di questa tesi![]()
![]()
![]()
anche se fossi il più stronzo di tutti qua dentro non capisco perchè c'è qualcuno che deve sempre interpretare nel peggiore (e spesso più sbagliato) dei modi tutto ciò che dico.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
perché è più facile che non si sbagli433 ha scritto:
anche se fossi il più stron*o di tutti qua dentro non capisco perchè c'è qualcuno che deve sempre interpretare nel peggiore (e spesso più sbagliato) dei modi tutto ciò che dico.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Juve-Roma non finisce mai.
Al termine di una domenica velenosa, sofferta, persino violenta, Rudi Garcia ha scelto un modo tutto suo per rincuorare la squadra. Quando il charter che ha trasportato la Roma avanti e indietro da Torino è atterrato a Fiumicino, ha aspettato che scendessero tutti tranne i giocatori. Poi – come riporta il Corriere dello sport – ha preso la parola, cercando di guardare tutti negli occhi: «Nella mia vita non avevo mai visto un arbitraggio così. Ma proprio in una giornata come questa ho capito che vinceremo lo scudetto. Continuiamo a lavorare come sappiamo e dimostreremo che possiamo arrivare davanti alla Iuventus».
Questo è il senso del discorso che l’allenatore ha fatto alla squadra, lontano da orecchie indiscrete. I giocatori naturalmente sono stati felici di ascoltarlo, come testimonia il tweet pubblicato da Florenzi dopo lo sbarco: «Contro tutto e contro tutti, sempre più orgoglioso di far parte di questa grande squadra. Forza Roma».
Al termine di una domenica velenosa, sofferta, persino violenta, Rudi Garcia ha scelto un modo tutto suo per rincuorare la squadra. Quando il charter che ha trasportato la Roma avanti e indietro da Torino è atterrato a Fiumicino, ha aspettato che scendessero tutti tranne i giocatori. Poi – come riporta il Corriere dello sport – ha preso la parola, cercando di guardare tutti negli occhi: «Nella mia vita non avevo mai visto un arbitraggio così. Ma proprio in una giornata come questa ho capito che vinceremo lo scudetto. Continuiamo a lavorare come sappiamo e dimostreremo che possiamo arrivare davanti alla Iuventus».
Questo è il senso del discorso che l’allenatore ha fatto alla squadra, lontano da orecchie indiscrete. I giocatori naturalmente sono stati felici di ascoltarlo, come testimonia il tweet pubblicato da Florenzi dopo lo sbarco: «Contro tutto e contro tutti, sempre più orgoglioso di far parte di questa grande squadra. Forza Roma».
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
sai benissimo che non ti considero uno stronxo.433 ha scritto:
Io non ho detto "se vi rode il cu|o andatevene"
vuoi restare? sono contento, facciamoci forza l'un l'altro e spaccamoje er cu|o a ste merde juventine."
solo perchè vi siete messi in testa che sono uno stron*o.
il levatevi dal cazzo mi sembrava esprimesse un concetto diverso..ma magari ho frainteso io

io in effetti mi volevo eclissare dolla discussione , poi sono dovuto rientrare.
magari, bisogna imparare a contare 100 prima di scrivere a spada tratta.
ora è tutto chiaro...magari prova ad argomentare prima le tua idee...facciamo tutti meno sforzi

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Gli juventini sono i primi a sparare merda su di noi, anche cose inventate.
Noi siamo i primi a non fare altrettanto innalzando un codice etico che ci differenzia da loro. Tutto bello, tutto romantico. Solo che con l'etica non si vince mai.
Abbiamo perso, in un mondo di zoppi vince chi zoppica meglio.
Noi siamo i primi a non fare altrettanto innalzando un codice etico che ci differenzia da loro. Tutto bello, tutto romantico. Solo che con l'etica non si vince mai.
Abbiamo perso, in un mondo di zoppi vince chi zoppica meglio.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua