si ma quello di goldrake voglio!faro ha scritto:e c'hai pure il bonus del raggio laser aggratisse !
[Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: si ma quello di goldrake voglio!

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: si ma quello di goldrake voglio!

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma il tuono spaziale o i disintegratori multipli ?ChiamatoreMascherato ha scritto: si ma quello di goldrake voglio!

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
faro ha scritto:ricordo che siamo sempre usciti con le ossa rotte quando una partita, specie contro di loro, veniva troppo caricata
perche' sui nervi non vinceremo mai
siamo piu' forti, proprio tecnicamente, ed e' cosi' che dovremo giocarcela
oggi, domani e dopodomani lo sfogo sopra le righe e' consentito e comprensibile, ma dopo in piedi sui pedali che c'e' uno scatto da piazzare, alla Pantani, ci piazziamo tre metri dietro, loro ci guardano da sotto l'ascella, appena si voltano piazziamo lo scatto, quando ci vedranno passare sara' troppo tardi
daje
non è il fatto de buttalla sui nervi...è il fatto che ogni giocatore della juventus che se butta ce deve sta na bolgia...roba da giungla proprio...il fattore ambientale deve pesare per loro...e a ogni fanno ce deve sta no strillo talmente forte da fa ammonì un giocatore...quest se intende..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ho capito, e io voglio solo dire che nun semo capaci
che se partiamo pensando cosi', finiamo in 9 altro che provocare le loro ammonizioni
se pensiamo a giocare a pallone, invece, meritiamo di vincere, una volta ti fermano l'altra no
che se partiamo pensando cosi', finiamo in 9 altro che provocare le loro ammonizioni
se pensiamo a giocare a pallone, invece, meritiamo di vincere, una volta ti fermano l'altra no
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
faro ha scritto:ho capito, e io voglio solo dire che nun semo capaci
su questo confido molto in garcia...sembra uno capace di preparare mentalmente i giocatori
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:
non è il fatto de buttalla sui nervi...è il fatto che ogni giocatore della juventus che se butta ce deve sta na bolgia...roba da giungla proprio...il fattore ambientale deve pesare per loro...e a ogni fanno ce deve sta no strillo talmente forte da fa ammonì un giocatore...quest se intende..
al ritorno se poco poco segnamo consiglio vivamente ai giocatori della roma di prendersi il pallone sottobraccio ,visto che bonucci c ha dimostrato che è lecito, e poi andare da qualche strisciato a dirgli di venirlo a prenderlo!

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io parlavo dei tifosi. In campo li voglio "tosti" arroganti, ma senza perdere la testa.faro ha scritto:ho capito, e io voglio solo dire che nun semo capaci
Fuori dal campo voglio altro. Io pretendo che un tesserato della juve prenda uno sganassone epico.
De quelli che te fanno cadè per terra e girà la testa per tutta la durata della partita.
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:
al ritorno se poco poco segnamo consiglio vivamente ai giocatori della roma di prendersi il pallone sottobraccio ,visto che bonucci c ha dimostrato che è lecito, e poi andare da qualche strisciato a dirgli di venirlo a prenderlo!
bonucci se da malato per roma..fidate
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Cacasotto t'aspettamo.
'na grande merda.
fidati.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]
Sottolineo il "fisico".callaghan ha scritto:
Non ci devono venire a Roma... segnamosele ste cose... bisogna fargli male fisico e morale
ASR
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:

rigore
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bruno Longhi, editorialista Mediaset, fa il punto sul caso arbitrale di Juve-Roma. "Gli errori di Rocchi ci stanno ma come ci sta l'errore di un attaccante. Anche la moviola ha dimostrato che non è utile come domenica scorsa: 43 ore dopo la partita, siamo ancora a discutere della legittimità degli interventi di Rocchi".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ha fatto giocare 30 secondi in più oltre il tempo di recupero nel primo tempo, senza nessun motivo...solo questo basta.shaka ha scritto:Bruno Longhi, editorialista Mediaset, fa il punto sul caso arbitrale di Juve-Roma. "Gli errori di Rocchi ci stanno ma come ci sta l'errore di un attaccante. Anche la moviola ha dimostrato che non è utile come domenica scorsa: 43 ore dopo la partita, siamo ancora a discutere della legittimità degli interventi di Rocchi".