ha ripreso tachtsidis per essersi fatto espellere.il_noumeno ha scritto:Comunque la retorica dell'uomo libero che dice quello che pensa la trovo un po' stucchevole. Zeman ha dimostrato in tantissime altre occasioni che sa gestire una conferenza stampa con i soliti stereotipati cliché esattamente come tutti gli altri suoi colleghi.
E sulla juve che vede rosso. Smette i ragionare o quasi. Preferisco Baldini che pur avendo avuto i suoi problemi con i bianconeri oggi ne parla tranquillamente (e ci si interfaccia vistoche il suo ruolo lo prevede in maniera del tutto asettica) perché riesce a scindere le situazioni e sa che alcuni attacchi rischiano di essere anacronistici. Ogni volta che si parla di juve i giornalisti sanno cosa Zeman tirerà fuori e per questo non fanno mancare le solite domande (a proposito che delusione Valdiserri in questo senso).
E trovo anche un po' ingenuo il discorso che Zeman rappresenta i tifosi giallorosi, viste le risatine compiaciute che si faceva sui fallimenti di Luis Enrique l'anno scorso (cojonella che ha portato avanti anche il giorno del suo ritorno Roma). Quella di Zeman è una battaglia personale. Lo dimostra il fatto che da Pescara l'anno scorso ha fatto la morale a Buffon per il goal fantasma di Muntari e 15 giorni fa a ripreso Tachtsidis per non aver fatto una sceneggiata in amichevole. Io andrei oltre. Pensiamo alla Roma, pensiamo al campo. Altrimenti facciamo la fine dei complessati biancocelesti, biancoazzurri, biancoblu che parlano più di noi che di loro stessi.
ha detto che sarebbe stato meglio buttarsi per terra che reagire.