Konstantínos Manolás
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Konstantinos Manolas
non è rigore dai
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non era volontario ergo non era rigore.
Punto.
Stop.
Punto.
Stop.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
neverajoy ha scritto:il danno procurato, il volume del corpo e ste cose alla caressa come dice vg non esistono nel regolamento

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
è uno di quegli episodi che è a discrezionalità dell'arbitro. kuipers ha deciso di non darlo non sbagliando ma magari qualcun'altro lo avrebbe fischiato e forse neanche questo avrebbe sbagliato. se lo dai lo dai se no no
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
In poche parole: "rigore è quando arbitro fischia" ...Jean Louis Scipione ha scritto:è uno di quegli episodi che è a discrezionalità dell'arbitro. kuipers ha deciso di non darlo non sbagliando ma magari qualcun'altro lo avrebbe fischiato e forse neanche questo avrebbe sbagliato. se lo dai lo dai se no no
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
quello di Maicon netto
quello di Manolas al limite, per me non c'è ma se l'arbitro lo dà non è uno scandalo
quello di Manolas al limite, per me non c'è ma se l'arbitro lo dà non è uno scandalo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Leggenda
- Reactions:
entrambi si possono dare e non dare, nessuno dei due è netto, nessuno sarebbe uno scandalo
Maicon è ingenuo perchè il gesto è evidente, ma è aguero a buttarsi per terra
la mano di manolas è evidente e non sono sicuro che non abbia avuto l'istinto di lasciarla vedendosi superato
la mano di manolas è evidente e non sono sicuro che non abbia avuto l'istinto di lasciarla vedendosi superato
Fortune, that arrant whore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lando ha scritto:entrambi si possono dare e non dare, nessuno dei due è netto, nessuno sarebbe uno scandalo
la mano di manolas è evidente [underline]e non sono sicuro che non abbia avuto l'istinto di lasciarla vedendosi superato[/underline]

ma io no so, secondo me siamo alla follia...ma non si vede che la mano è li per lo slancio dato dalla scivolata?
perché si deve a tutti i costi tentare di stravolgere la realtà con questi commenti da protagonisti?
con tutto il rispetto ovviamente, niente contro di te, ma a volte sembra che ci si voglia complicare la vita, sviando sempre dalla soluzione più semplice.
-
- Leggenda
- Reactions:
mazza, te non sai proprio stare in società (ma lo dico in generale per come rispondi, io non mi offendo)Francesco ha scritto:un giocatore che si butta in scivolata, occhi chiusi, il tutto nel giro di 2 secondi, che prevede che il pallone vada proprio li?
ma io no so, secondo me siamo alla follia...ma non si vede che la mano è li per lo slancio dato dalla scivolata?
perché si deve a tutti i costi tentare di stravolgere la realtà con questi commenti da protagonisti?
con tutto il rispetto ovviamente, niente contro di te, ma a volte sembra che ci si voglia complicare la vita, sviando sempre dalla soluzione più semplice.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tranquillo non c'ho bisogno della tua opinione per sapere se riesco a stare o meno "in società"Lando ha scritto: mazza, te non sai proprio stare in società (ma lo dico in generale per come rispondi, io non mi offendo)

e comunque io almeno ho argomentato, te subito sei partito con l'offesa personale...vabbè, vuol dire che non sei in grado di argomentare...
ciao e buona giornata.

-
- Leggenda
- Reactions:
guarda, nel merito, mi sembra un commento di uno che non ha mai giocato a pallone.. da giornalista rai medio, diciamo
giocando a pallone m'è capitato tra le 2 e le 300mila volte di fare interventi finti involontari, di mano, col corpo, mezzi fallosi, con la possibilità che fossero fallosi, etc dire che Manolas possa aver pensato che scivolando in quel modo avrebbe potuto prendere la palla con la mano non è da fenomeno, ma è nelle cose. E francamente lo spero pure, perchè vorrebbe dire che Manolas è uno che i rischi li prende ma "calcolati" non alla cazzo
giocando a pallone m'è capitato tra le 2 e le 300mila volte di fare interventi finti involontari, di mano, col corpo, mezzi fallosi, con la possibilità che fossero fallosi, etc dire che Manolas possa aver pensato che scivolando in quel modo avrebbe potuto prendere la palla con la mano non è da fenomeno, ma è nelle cose. E francamente lo spero pure, perchè vorrebbe dire che Manolas è uno che i rischi li prende ma "calcolati" non alla cazzo
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io sono del partito che così te ce butti di proposito lasciando il braccio innocentemente a terra sperando che la palla passi li..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hai ragione, scusa...caso chiuso, non avevo capito il senso del tuo intervento precedente.Lando ha scritto:guarda, nel merito, mi sembra un commento di uno che non ha mai giocato a pallone.. da giornalista rai medio, diciamo
giocando a pallone m'è capitato tra le 2 e le 300mila volte di fare interventi finti involontari, di mano, col corpo, mezzi fallosi, con la possibilità che fossero fallosi, etc dire che Manolas possa aver pensato che scivolando in quel modo avrebbe potuto prendere la palla con la mano non è da fenomeno, ma è nelle cose. E francamente lo spero pure, perchè vorrebbe dire che Manolas è uno che i rischi li prende ma "calcolati" non alla ca##o

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io a caldo, se dovessi fare una scivolata, di fretta, la farei esattamente come l'ha fatta Manolas...ti è mai capitato di fare una scivolata in una partita tra amici non so...John Locke ha scritto:io sono del partito che così te ce butti di proposito lasciando il braccio innocentemente a terra sperando che la palla passi li..
non credo avesse tutto sto tempo per pensare "ah mo me butto col braccio cosi, cosi se me passa da qua la prendo"...mi sembrano ragionamenti un po cervellotici...che rispetto eh per carità...
infatti ho chiesto scusa a Lando per come mi ero posto.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
pe me era rigore.
vg e bieber a joy cazzari e ignoranti
vg e bieber a joy cazzari e ignoranti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo