vincenzo73roma ha scritto:Che dire della partita di ieri? Sono quasi contento che abbiamo sofferto gli ultimi 10/15 minuti così ho meno rimpianti per un pareggio che al netto appunto degli ultimi disperati tentativi del City ci andava no stretto ma strettissimo!
Per Totti non ci sono più parole, aggettivi, termini, sono stati già coniati tutti per essere originale.
Un plauso va a tutta la squadra da Skorupsky chiamato all'ultimo minuto a sostituire una colonna anche in termini di personalità e un leader di questo gruppo come De Sanctis a Florenzi sempre generosissimo e costretto a lasciare il campo stremato e con la lingua di fuori.
Il duo Garcia-Sabatini ha costruito una corazzata che detta il suo calcio a prescindere dall'avversario che ha di fronte, dal fatto di giocare in casa o fuori, e a prescindere da chi scende in campo.
Detto questo la Roma con la partita di ieri non ha conquistato nulla, il girone resta difficilissimo da superare. Serve una spinta in più che può dare l'Olimpico e noi tifosi nella partite casalinghe e di fare risultato a Mosca. Se giochiamo con lo spirito di ieri e sperando che con i guai muscolari e fisici abbiamo già dato per avere a disposizione più cambi e più rotazione per tutti nulla è precluso a questa squadra!
Senza offesa e senza polemica, lo dico davvero in generale senza riferirmi a nessuno in particolare tanto meno a te Vincenzo...
Si però questa squadra ha dimostrato, da quando è arrivato Garcia, che - almeno finchè è in corsa per una competizione - ci sta con lo spirito, con la testa e con le palle, quindi direi che è ora di finirla cò ste frasi tipo "con la partita di ieri non ha conquistato nulla" perchè finchè è uno a dirle va bene, quando diventano troppi dopo un pò uno se pò pure - e giustamente - fà girà le palle.
Sta squadra merita rispetto, e se qualche tifoso è ossessionato dal passato non è di certo colpa di Garcia&co.