Pax ha scritto:
Mi dispiace ma di vongole e telline le trovi solo in pescheria ma a prezzi buoni
A Vieste, dove sto io (Vico del Gargano-San Menaio) se ne trovano tante........posso portare come prova qualche foto degli spaghetti con le vongole che ci siamo fatti qualche settimana fa
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Non è vero! Io quand'ero bambina le andavo a raccogliere a maccarese, poi mia zia ci faceva gli spaghetti. e non è passato tanto tempo! Adesso penso che troverei le tracine con tre occhi tipo.
ElisaMoriarty ha scritto:Non è vero! Io quand'ero bambina le andavo a raccogliere a maccarese, poi mia zia ci faceva gli spaghetti. e non è passato tanto tempo! Adesso penso che troverei le tracine con tre occhi tipo.
Per me minimo un trentino è passato....ovviamente per trentino non intendo un membro di una numerosa e allegra combriccola trotterellante rientrante a casa.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
Ale66andro ha scritto:
Per me minimo un trentino è passato.....
Ma stai a da della vecchia ad ElisaMoriarty?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Angus ha scritto:Il Gargano è ancora bello, ci vado ogni estate da quando sono nato, mio padre è nato in provincia di Foggia......e di telline e vongole ancora ce ne sono a volontà, almeno dove vado io
Una delle mie più "piene" e belle vacanze fu proprio sul Gargano.. Al villaggio a Pugnochiuso.. Posto splendido..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
ElisaMoriarty ha scritto:Ale penso che post stesse scherzando, però era bellissimo come avevi scritto la frase. Io comunque ho 23 anni, per dire.
Anzio dove andavi Pax?
Elisa (penso anche io che Post stesse scherzando, ma non diciamoglielo ) Post non ci pija mai ma gli voglio bene come ad un fratello che ha grosse difficoltà di apprendimento. Si può dire che lo sto svezzando ancora. Sull'età ho 10 anni e 3 giorni più del Capitano.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
ElisaMoriarty ha scritto:Ale penso che post stesse scherzando, però era bellissimo come avevi scritto la frase. Io comunque ho 23 anni, per dire.
Anzio dove andavi Pax?
Ho 45 primavere e andavo al hotel lido garda e ancora oggi ho tanti amici li , riviera di ponente, al porto , alceste.., e poi con la passione della pesca spesso ci faccio un salto
ElisaMoriarty ha scritto:Ale penso che post stesse scherzando, però era bellissimo come avevi scritto la frase. Io comunque [underline]ho 23 anni[/underline], per dire.
Anzio dove andavi Pax?
Molti di voi magari saranno fans di jovanotti quindi apprezzeranno la sua canzone che viene messa ora nel riscaldamento all'olimpico,
molti di voi penseranno che una cosa del genere prima di una partita non conta niente…
molti di voi penseranno che sono il solito che non gli sta bene un cazzo..
Ma invece io cerco sempre il miglioramento guardando chi fa cose che reputo valide e utili e a me "il più grande spettacolo dopo il big bang - jovanotti " messo nel riscaldamento della roma all'olimpico non me fomenta per niente e credo nemmeno ai giocatori, l'altra sera allo stadium invece con la colonna sonora degli AC/DC me so fomentato come pochi, e non lo fanno solo loro ma anche altre squadre europee e italiane di mettere canzoni che caricano nel riscaldamento e pre-match, posto qualche video per rendere l'idea..
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
ditemi come la pensate, io credo che se ci sià anche una possibilità di stimolare anche solo di poco i giocatori quella possibilità vada sfruttata, e se non sbaglio per il 26 maggio fù chiesto ai tifosi con un sondaggio quale canzone mettere per la finale, o forse mi sbaglio..
e anche prima cmq ce ne erano altre, non se ne può mettere una fissa e definitiva che non sia jovanotti?
Ultima modifica di John Locke il mer 8 gen 2014, 0:58, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci