Bologna FC

Tutto sul calcio
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tacopina & Bologna - #RiseToSalamaDaSugo

Messaggio da 433 »

faro ha scritto: non ho parlato di truffa, non mi permetterei mai, e non lo penso nemmeno

parlo di un'impressione di mancata trasparenza, Saputo per dire non risulta dalle parole di Guaraldi

comunque dico solo che e' strano che, avendo dietro gente di quel calibro li', non sia mai riuscito

e' strano, tutto qui

su un forum del Bologna dicevano che Saputo è arrivato a Bologna ed è sceso da un treno alla stazione senza scorte e fanfare, quindi me sembra strano...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Daniel Faraday ha scritto: complimenti paz
quadro chiaro e limpido
lo stato delle cose
bravissimo :clap: :clap: :clap:
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Bologna, Tacopina: "Non mollo, siamo determinati a continuare"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Oggi intervista a Saputo direttamente su Repubblica... pronti 100 milioni di investimento... MA pare che Saputo abbia parlato sia con Pallotta che con Agnelli (quindi il fronte anti-Lotito) quindi tutte le forze del male si stanno coalizzando
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

"Non lascio Tacopina. E se Zanetti avrà voglia, io sono pronto a parlare con lui". Joey Saputo, 50 anni compiuti da quattro giorni, dal Canada riesce a scorgere ancora le Due Torri. [underline]Non annuncia un blitz per tornare subito in trattativa, ma promette di avviare un dialogo con Massimo Zanetti, il proprietario in pectore del club[/underline].

Mister Saputo, ha seguito gli ultimi sviluppi? Il rientro in campo di Zanetti, il comunicato di Tacopina, le dichiarazioni
di Morandi.
"Ho letto ogni cosa. E sinceramente mi sono sentito molto disturbato da come è finita la vicenda ".

Finita o sospesa?
"Per me il comunicato di Tacopina è valido. Continueremo a seguire questo progetto".

Quindi lei resta legato all'iniziativa dell'avvocato americano? Qui s'è pensato che potesse staccarsene e proseguire da solo.
"Tacopina mi ha coinvolto in questo progetto. Io ho una sola parola. Quindi non farò mai nulla senza di lui".

Ha risentito [underline]Guaraldi?
"Lui ha fermato tutto, non credo che sarò disposto a parlargli".[/underline]

Frattanto, è cambiato l'interlocutore. Sabato Morandi ha detto: "Con Zanetti non abbiamo più l'acqua alla gola, non dobbiamo più trattare in dieci giorni". Per lei sarà più dura spuntarla.
"Non conosco Zanetti personalmente. So che è un grande imprenditore a livello mondiale, un uomo serio, che ha fatto sempre bene ciò a cui s'è dedicato. Sono pronto a discutere con lui".

Ma lei crede ancora di riuscire a prendere il Bologna? O considera il ritorno di Zanetti un ostacolo insormontabile?
"Sono arrivato in Italia, ho incontrato sindaco, vescovo, istituti bancari. Mi considero una persona onesta, chiara e trasparente. Credo in questo progetto, non faccio chiacchiere. Intanto vediamo come si muoverà il nuovo management, poi decideremo cosa fare noi".

Zanetti ha promesso di coprire le perdite dell'ultimo bilancio con un aumento di capitale.
"Se mette 4 milioni è una buona notizia per il Bologna, ma a gennaio si rischia di tornare al punto di partenza. Con questo non voglio dire che Zanetti non abbia o non possa mettere soldi: è un uomo di grandissime risorse, ma non so se sarebbe disposto a investire quanto abbiamo pensato noi".

E voi, appunto, a quanto avreste pensato?
"[underline]Il nostro progetto, inizialmente triennale, sarebbe sui 100 milioni, di cui 60-70 per lo stadio[/underline], argomento già affrontato col sindaco, che s'è dimostrato entusiasta. [underline]Per riavviare la macchina e tornare in A servono subito 18-20 milioni, poi altri 4-5 per i giocatori. Di sicuro con 4 milioni si risolvono i problemi di oggi, ma non di domani[/underline]".

Sessanta milioni per lo stadio è una cifra enorme.
"Adesso infatti è presto per parlarne. Ma lo stadio resta al centro delle mie idee. Il Bologna ha una storia di più di un secolo e merita uno stadio adeguato. La Juventus ha già affrontato la questione e la Roma ha un progetto importante sul nuovo impianto. Rivalutare il Dall'Ara significa rilanciare l'intero movimento italiano, Bologna e il suo stadio sono un patrimonio del calcio".

Ha pranzato con Mancini per proporgli, in futuro, la panchina del Bologna?
"Ho preso un caffè con Roberto grazie a un caro amico comune. Non è stato per proporgli una panchina, ma per conoscere meglio il calcio italiano. Voglio saperne di più per portare idee nuove in Canada per il mio Impact. E poi lui esordì proprio col Bologna. L'ho visto contento dopo avergli raccontato il nostro progetto".
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

c'è Lotito che sta rompendo le palle alla trattativa
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quindi Saputo conmferma il forte legame con Tacopina, smentendo Guaraldi

forse avete ragione voi a gridare al gomblotto lotiziesco e sbagliavo io

mea culpa, me tocca
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

ingresso20libero ha scritto:c'è Lotito che sta rompendo le palle alla trattativa
è gia saltata... i Bolognesi sono inferociti... ed io su FB li aizzo....
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

faro ha scritto:quindi Saputo conmferma il forte legame con Tacopina, smentendo Guaraldi

forse avete ragione voi a gridare al gomblotto lotiziesco e sbagliavo io

mea culpa, me tocca

non so se sei ironico... non ho capito...

cmq Saputo IN PERSONA è andato a Bologna ed ha parlato di Tacopina... quindi Guaraldi è un bugiardo
In Ramon We Trust
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io l ho sentito dalla bocca di Zanetti, dal vivo intendo, che Lotito stava pressando guaraldi per rompere le palle alla trattativa, ma vi garantisco che Bologna è tutta di Tacopina ora e Guaraldi gia si è trovato un paio di volte i tifosi sotto casa.. non vi meravigliate regà Lotito sta pure dietro al Bari, ha anche contribuito con un paio di milioni al calciomercato
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

callaghan ha scritto: è gia saltata... i Bolognesi sono inferociti... ed io su FB li aizzo....
al massimo i tifosi bolognesi scriveranno "busone" sulla fan page di lotito
Immagine
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

ChiamatoreMascherato ha scritto: al massimo i tifosi bolognesi scriveranno "busone" sulla fan page di lotito
:lol: :lol: :lol:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

callaghan ha scritto:
non so se sei ironico... non ho capito...

cmq Saputo IN PERSONA è andato a Bologna ed ha parlato di Tacopina... quindi Guaraldi è un bugiardo
non ero ironico per niente
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

guardate che Tacopina ha anche lasciato un video messaggio ai Bolognesi 4-5 giorni fa
Immagine
Rispondi