Brasileiro ha scritto:Rogerio Ceni giocava non cosi alto, ma era sempre una "uscita d´emergenza" della squadra...anche io vedo come una cosa buona.
Ma giocare cosi alto...boh...la vedo pericoloso

Brasileiro ha scritto:Rogerio Ceni giocava non cosi alto, ma era sempre una "uscita d´emergenza" della squadra...anche io vedo come una cosa buona.
Ma giocare cosi alto...boh...la vedo pericoloso
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
kappone ha scritto: Ma quella è la lavagna di Mazzarri, girata al contrario
poi se te segnano co un rinvio a calcetto sai le botte.neverajoy ha scritto:io sposo la stessa filosofia, quando giochiamo a calcetto/calciotto con gli amici mi incazzo sempre con chi sta sulla linea di porta, avere un difensore in più per chiudere sui contropiedi e sulle palle in profondità imo è utilissimo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ilmauro come il chino recobailmauro ha scritto: poi se te segnano co un rinvio a calcetto sai le botte.
è successo così a na partita de torneo a calcio a 6. come ho fatto il gol dall' area mia co un tiro quelli la a momenti lo bruciavano sulla linea de porta
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
moro ha scritto: Ilmauro chino!!
Io li ho fatti a calcetto !!neverajoy ha scritto: se stai al limite dell'area di rigore sul rinvio del portiere la prendi faciel, farsi fare un pallonetto a calciotto è impossibile, arrivo co la testa alla traversa
ddr97 ha scritto: presente!
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata