NFL
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: NFL season 2012
Vista Eagles-Redskins (non fate spoiler di altri risultati che me devo vede Seattle-Denver e Carolina-Pittsburg)
I miei Skins hanno perso di 3 una partita alla pari (37-34)... con molti spunti interessanti...
1. Cousin è un signor QB ci si puo lavorare molto bene ma ancora non regge la pressione... la sua prestazione è calata paurosamente nel momento topic del match
2. Garcon ha fatto una partitia MOSTRUOSA (a me è sempre piaciuto)
3. La difesa ha retto bene le corse (McCoy lasciato ad una ventina di yard) ma ha pagato la difesa sui passaggi
Per Phila da notare oltre all'ottima prova (solita direi) di Sproles (ammazza che giocatore) anche una prova maiuscola di Foles (nonostante a me continuo a non convincere).... ieri non hanno neanche fatto la No-Huddle (giustamente direi)... lo stadio ha influito e come sul povero Cousin
Nota negativa per gli Skins il nervosisimo (capisco che è la partita piu sentita dell'anno) che ha portato a delle penalità evitabilissime....
PS le zebre ancora una volta PRO Eagles (2-3 chiamate al limite)... e in una partita tirata si sentono
I miei Skins hanno perso di 3 una partita alla pari (37-34)... con molti spunti interessanti...
1. Cousin è un signor QB ci si puo lavorare molto bene ma ancora non regge la pressione... la sua prestazione è calata paurosamente nel momento topic del match
2. Garcon ha fatto una partitia MOSTRUOSA (a me è sempre piaciuto)
3. La difesa ha retto bene le corse (McCoy lasciato ad una ventina di yard) ma ha pagato la difesa sui passaggi
Per Phila da notare oltre all'ottima prova (solita direi) di Sproles (ammazza che giocatore) anche una prova maiuscola di Foles (nonostante a me continuo a non convincere).... ieri non hanno neanche fatto la No-Huddle (giustamente direi)... lo stadio ha influito e come sul povero Cousin
Nota negativa per gli Skins il nervosisimo (capisco che è la partita piu sentita dell'anno) che ha portato a delle penalità evitabilissime....
PS le zebre ancora una volta PRO Eagles (2-3 chiamate al limite)... e in una partita tirata si sentono
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Titolare
- Reactions:
E intanto gli Orsetti nel Monday night fanno i corsari a New York contro i Jets...bene cosi' ora sotto contro le teste di formaggio dei Packers,per intenderci è come un Roma-Lazio. 

Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
-
- Leggenda
- Reactions:
Vista... e tra l'altro giocando alla grandissima..... soprattutto la difesa ha messo il bavaglio ai Jets.... Cutler bravo nei momenti decisivi....Hyoga ha scritto:E intanto gli Orsetti nel Monday night fanno i corsari a New York contro i Jets...bene cosi' ora sotto contro le teste di formaggio dei Packers,per intenderci è come un Roma-Lazio.
cmq tra Bears e Packers preferisco i secondi.... mi piace l'idea che siano l'unico azionariato popolare in America (dove queste cose un po' comuniste non è che siano viste proprio bene)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Titolare
- Reactions:
Bears Packers giocata ieri[spoiler]batosta per i Bears nel secondo tempo,cicciobello Cutler mostra tutte le sue lacune con due intercetti nei momenti cruciali e la difesa non ferma una ceppa
[/spoiler]
x Callaghan...cosi' te la vedi se vuoi non sapendo il risultato

-
- Leggenda
- Reactions:
ho scelto un'altra partita (cmq grazie) devo vedere il 4/4 di San Francisco - Philadelphia... ieri all'una ho smesso la finisco di vedere stasera....Hyoga ha scritto:Bears Packers giocata ieri[spoiler]batosta per i Bears nel secondo tempo,cicciobello Cutler mostra tutte le sue lacune con due intercetti nei momenti cruciali e la difesa non ferma una ceppa[/spoiler]
Poi ho visto giovedi notte la sveglia rimediata dai miei Redskins UMILIATI da New York
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
callaghan ha scritto: ho scelto un'altra partita (cmq grazie) devo vedere il 4/4 di San Francisco - Philadelphia... ieri all'una ho smesso la finisco di vedere stasera....
Poi ho visto giovedi notte la sveglia rimediata dai miei Redskins UMILIATI da New York
io spero di iniziare a vedere qualcosa dai playoff...
come vanno i Titans?
-
- Titolare
- Reactions:
Hanno perso l'ultima partita in casa degli ottimi Colts...al momento hanno un 1W-3L difficilmente li vedrai ai PO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Premetto non ho visto il Monday Night (che ho registrato e vedro dopo City-Roma)...
in questo week end ho visto:
i Redskins ridicolizzati dai Giants di Eli Manning
San Francisco battere Phila (che è andata avanti con i soliti Big Play)... continuo a dire che San Francisco è un'ottima squadra e mi ha fatto un'ottima impressione ogni volta che l'ho vista
e Dallas maciullare i Saints (Brees ha fatto ride... la difesa di Dallas è IMPRESSIONANTE)
San Francisco battere Phila (che è andata avanti con i soliti Big Play)... continuo a dire che San Francisco è un'ottima squadra e mi ha fatto un'ottima impressione ogni volta che l'ho vista
e Dallas maciullare i Saints (Brees ha fatto ride... la difesa di Dallas è IMPRESSIONANTE)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Titolare
- Reactions:
Infatti contro di noi(Bears) si è suicidatacallaghan ha scritto:continuo a dire che San Francisco è un'ottima squadra e mi ha fatto un'ottima impressione ogni volta che l'ho vista

-
- Leggenda
- Reactions:
si ricordo... ma considerando la stagione intera... possono fare beneHyoga ha scritto: Infatti contro di noi(Bears) si è suicidata
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Fenomeno
- Reactions:
Special teams, quali big playcallaghan ha scritto:Premetto non ho visto il Monday Night (che ho registrato e vedro dopo City-Roma)...

-
- Leggenda
- Reactions:

si certo... (abbi pazienza)... in attacco hanno fatto cacare... mi pare di ricordare solo una volta nella metà campo avversaria... na cosa proprio ridicola...frankolauro ha scritto: Special teams, quali big playUn Int return, kick return, punt blocked. Nessuno scoring drive, solo una volta in end zone.
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
per mio figlio...a me frega poco di Tennesse.Hyoga ha scritto:Hanno perso l'ultima partita in casa degli ottimi Colts...al momento hanno un 1W-3L difficilmente li vedrai ai PO.
in teoria sarei tifoso dei Colts...ma onestamente non tifo nessuno....
tifavo Joe Montana, lui si
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma allora piso e' un pischelletto, io pensavo tifasse Joe DiMaggio, altro che Montana 

-
- Fenomeno
- Reactions:
E' quello che ti ho scritto. Nel secondo tempo il primo down guadagnato è stato quando hanno avuto il coraggio di chiamare a 1 yard dall'end zone per 3 volte un passaggio e mai una corsa (mancavano neanche 5 minuti). Scandaloso poi declinare la penalità a favore (sarebbe stato 4 & 3 per i 49ers in luogo di un 3rd & 13 che ha poi portato al calcio dalle 31yd che ha dato quel margine di sicurezza a SF. Un playcalling da schifo da parte di Chip Kelly, insomma.callaghan ha scritto:si certo... (abbi pazienza)... in attacco hanno fatto cacare... mi pare di ricordare solo una volta nella metà campo avversaria... na cosa proprio ridicola...