lezioso ha scritto:stasera abbiamo penato perche il verona è una brutta bestia...hanno un allenatore antipatico ma bravo... cmq troppo tiki taka ... contro queste squadre bisogna osare di piu da fuori
Io poi ricorderei sempre gli infortunati. In questo momento stiamo facendo la doppia competizione con meno uomini dello scorso anno in cui ne avevamo una sola. Iturbe, Strootman, Castan, Astori servirebbero come il pane. Dimenticavo De Rossi.
Luke Skywalker ha scritto:
Io poi ricorderei sempre gli infortunati. In questo momento stiamo facendo la doppia competizione con meno uomini dello scorso anno in cui ne avevamo una sola. Iturbe, Strootman, Castan, Astori servirebbero come il pane.
assolutamente ..spero che castan rientri il prima possibile perche in difesa abbiamo ballato troppo ....
grande vittoria anche se sofferta. gran gol di destro anche se prestazione anonima. per me male anche yanga, cole ,ljaic. Miglior keita,ma ormai non è una novità. bene florenzi e Gervasio che hanno portato vivacità alla manovra. catenaccio del verona vergognoso.
Io poi ricorderei sempre gli infortunati. In questo momento stiamo facendo la doppia competizione con meno uomini dello scorso anno in cui ne avevamo una sola. Iturbe, Strootman, Castan, Astori servirebbero come il pane. Dimenticavo De Rossi.
come darti torto... sta squadra con iturbe gervinho avrebbe un altro rendimento...
Vero
la squadra sta dando il fritto con gli uomini contati. Tanto di cappello.
quando rientreranno tutti e ci sarà più possibilità di scelta andrà ancora meglio.
A sto punto nn possiamo dire nulla a chi viene a fare catenaccio. Poco poco si aprono diventiamo devastanti e li facciamo girare a vuoto con la nostra tecnica mostruosa. Il nostro secondo tempo è da grandissima squadra. Se allegri vuole giocarsela diversamente dal catenaccio di conte ne sarei lieto.... Lì sfonnamo. Contento per paredes, messo col risultato ancora in bilico.