In una partita come quella con il Verona se dovessi rinunciare a qualcuno rinuncerei al Ninja.. keità è troppo fondamentale negli scarichi e nel far girare palla in modo lucido!baleymar ha scritto:se proprio deve riposare qualcuno e se il sostituto è Paredes famo Keita...Naingollan è una bestia
mazza, arrogantevecchiocucs ha scritto:Ma voi firmereste per:
Verona 3 punti
Manchester 1 punto
Juventus 0 punti
forse qualcuno accetterebbe se ci fosse anche il pari a Torino...
gervinho sarebbe meglio farlo riposare...giùlemanidamarra ha scritto:io giocherei così:
De Sanctis
Torosidis Manolas Yanga Mbiwa Holebas
Pjanic Keita
Florenzi Ljajic Gervinho
Destro
a me va bene perdere a manchester e pareggiare a torino. dobbiamo restare incollati alla juve per giocarcela, se li facciamo andare avanti non li riprendiamo più. in champions pazienza, io tanto punto all'europaleague, quella possiamo vincerla, la champions al massimo per noi finisce ai quarti.vecchiocucs ha scritto:Ma voi firmereste per:
Verona 3 punti
Manchester 1 punto
Juventus 0 punti
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
ragionamento giustissimo, certo se ti capita l'occasione di andare avanti in Champions perché no?blade ha scritto: a me va bene perdere a manchester e pareggiare a torino. dobbiamo restare incollati alla juve per giocarcela, se li facciamo andare avanti non li riprendiamo più. in champions pazienza, io tanto punto all'europaleague, quella possiamo vincerla, la champions al massimo per noi finisce ai quarti.
io firmerei per un pareggio a Manchester e per ritrovarmi alla sosta a pari punti con la Juventus...vecchiocucs ha scritto:Ma voi firmereste per:
Verona 3 punti
Manchester 1 punto
Juventus 0 punti