Senza Castan Astori Strootman De Rossi Iturbe è una grandissima vittoria
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Non so voi ma a me la Roma anche dopo il pareggio mi ha dato sempre la sensazione di poterla vincere in qualsiasi momento nonostante il Parma abbia fatto un ottima prestazione.
Ero quasi tranquillo non mi era mai capitato!
Daje Roma!
Ce l'aveva con la Rai che è tornata a fare i giochini che lo scorso anno faceva Sky (aggiungo io) ovvero "pressava" Donandoni facendo domande sull'arbitraggio in quanto secondo gli opinionisti della ds la punizione dalla quale è scaturito il gol di Mire non c'era. In pratica dicevano che non fosse fallo.
Nisii stava dicendo che questi opinionisti (esclusa la conduttrice, per galanteria) potevano andare a prendersela in quel posto.
mi ero davvero innervosito secondo tempo, arrivavamo sempre secondi sul pallone, molli nei contrasti a parte radja, dopo un primo tempo fatto da grandissima squadra. ma da grandissima squadra abbiamo cmq trovato il modo di vincerla. forse salvo solo i 3 punti però bisogna pure considerare che non si può dominare su tutti i campi e il parma ha avuto la miglior partita di stagione. in fin dei conti vittorie così le abbiamo sempre invidiate alla juve. per una volta hanno loro quella fastidiosa sensazione di dire "oh cazzo però" mentre stanno per uscire dallo stadio completamente soddisfatti quando il tabellone annuncia il nostro gol.
p.s.
credo leonardi stia insidiando pinzi per maggior numero di espulsioni contro la roma.
e comunque vorrei ricordare che quest'anno tra pirlo e pjanic saranno due diti in culo sulle punizioni, con ste cazzo de bombolette che ti permettono di rispettare la distanza ci sarà un incremento di gol su punizioni incredibile rispetto a prima, prima del mondiale dovevi tirare con la barriera che a forza di passettini ti arrivava a 7 metri ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Notare poi la furbizia di Pjanic che si sposta il pallone di un buon metro indietro rispetto all'effettiva posizione del fallo subìto da Destro. Con la palla al limite o dentro la lunetta sarebbe stato più difficile farla scendere una volta passata la barriera.
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
Luz Lupe ha scritto:
#ParmaRoma: si torna a casa… un saluto a tutti da Parma!
FORZA ROMA!!!
#HungryForGlory
venite qui e fateve abbraccià ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci