come buttare un campionato per inseguire un ottavo di Champions quasi impossibile.shaka ha scritto:LUCA VALDISERRI (Retesport): “Io stasera mi aspetto Totti-Ljajic-Sanabria. ”
facciamoci del male.
come buttare un campionato per inseguire un ottavo di Champions quasi impossibile.shaka ha scritto:LUCA VALDISERRI (Retesport): “Io stasera mi aspetto Totti-Ljajic-Sanabria. ”
L'ha detto Valdiserri eh...Annili ha scritto: come buttare un campionato per inseguire un ottavo di Champions quasi impossibile.
facciamoci del male.
sì sì ma infatti io la criticavo come idea di Valdiserri (che secondo me da qualche tempo ha un po' di fenomenite) non in quanto scelta del mister.Francesco ha scritto: L'ha detto Valdiserri eh...![]()
Annili ha scritto: sì sì ma infatti io la criticavo come idea di Valdiserri (che secondo me da qualche tempo ha un po' di fenomenite) non in quanto scelta del mister.
Se è così e vinciamo allora non ce n'è per nessuno... Io, indisponibile Iturbe, mi tengo sempre Gervinho, il Parma non è l'Empolineverajoy ha scritto:io totti ljajic florenzi
anche io mi aspetto questa, poi che con Gervinho sia tutta un'altra cosa, beh e' evidente, ma credo che Garcia provera' un'altra volta a dare una chance a Ljajicneverajoy ha scritto:io totti ljajic florenzi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
se è perchè è la partita di stasera, ok, ma il verona è più forte ed è anche più quadrata, quindi è più difficileshaka ha scritto:oggi è più difficile di sabato...anche perchè se oggi il verona vince, va a 10 e una sconfitta con noi la prende in maniera molto scialla
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Ma che comunicato è?
quasi impossibile un par de ciufoliAnnili ha scritto: come buttare un campionato per inseguire un ottavo di Champions quasi impossibile.
facciamoci del male.