romolo1988 ha scritto:ti consiglio la ps4 anch'io. Me raccomando famolo serale sto torneo e organizziamolo per bene
Daje! Contiamoci.
Io ci sono... il_noumeno
Aggiungetemi voi che non so manco come se fa...
romolo1988 ha scritto:ti consiglio la ps4 anch'io. Me raccomando famolo serale sto torneo e organizziamolo per bene
non mi ricordo, dammi il tuo così ti aggiungo.Smoke Monster ha scritto: Nick? Ti devo sfidare con Leo Messi sugli scudi
Edit: Ovviamente ci sono per il torneo!
Dajeil_noumeno ha scritto:
Daje! Contiamoci.
Io ci sono... il_noumeno
Aggiungetemi voi che non so manco come se fa...
Apparte questo (calcola ne prenderesti veramente tanti)giùlemanidamarra ha scritto:ps4 così te sfido a Fifa
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
da non esperto, a me hanno sempre detto che sono praticamente uguali se non per le esclusive ai vari giochi, che a me non interessa perchè prendo i soliti 2 giochi e basta.shaka ha scritto: Apparte questo (calcola ne prenderesti veramente tanti)
Ci sono grosse differenze tra le 2?
michael_ddrgiùlemanidamarra ha scritto: non mi ricordo, dammi il tuo così ti aggiungo.
Messi te lo faccio uscire al decimo del primo tempo con fallo di Bernardez.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ao sto a metà livello 1 de crogiolo! entro max domani prendo pure l' altro.. solo ieri pomeriggio avrò fatto 4-500 punti esperienza..Smoke Monster ha scritto:Per me è meglio club, anche se va bene tutto. Però poi litighiamo per la Roma?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
bisogna concentrarsi sui giochi. le differenze ormai sono minime, e i giochi sono quasi tutti multipiattaforma. qundi uno deve considerare quei giochi che usciranno SOLO per ps4 o Xone. e anche che tipo di giocatore seishaka ha scritto:se mi dovessi fare una delle 2 quale mi consigliereste?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
almeno gamestop non verrà rottoGabrioc ha scritto:Giovedì (o quando il dayone verrà rotto, se verrà rotto) ritiro PS4+FIFA15, se ci si vuol far qualche partita poi posto il nick
Lo rompe da tipo 4 anni consecutivi (esperienza personale), comunque non ho frettailmauro ha scritto: almeno gamestop non verrà rotto
ho l'impressione che tenderanno tutti a prendere altri tipi di squadreSmoke Monster ha scritto:Per me è meglio club, anche se va bene tutto. Però poi litighiamo per la Roma?