carinoromolo1988 ha scritto: guarda ancora non mi hanno spedito il nintendo 3ds xl edizione zelda co layton vs phoenix, posso sempre cambia indirizzo di spedizione, te andrebbe bene?

carinoromolo1988 ha scritto: guarda ancora non mi hanno spedito il nintendo 3ds xl edizione zelda co layton vs phoenix, posso sempre cambia indirizzo di spedizione, te andrebbe bene?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
t'hanno detto che in compenso tu rompi qualcos'altro?ilmauro ha scritto:niente, ce so andato ieri, m hanno detto che non rompono il day one
no, me trattano come un signore dato che c' ho speso miliardiromolo1988 ha scritto: t'hanno detto che in compenso tu rompi qualcos'altro?![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
a me su amazon ormai non me chiedono neanche più i datiilmauro ha scritto: no, me trattano come un signore dato che c' ho speso miliardi
su gamestop ce prendo i giochi perchè pure ghosts me l hanno valutato 30 euro.. fifa lo pago solamente 9 euriromolo1988 ha scritto:
a me su amazon ormai non me chiedono neanche più i dati![]()
Al gamestop c'ho comprato solo la ps4 con fifa 14 usato per motivi di garanzia
io agli usati non voglio rinunciare, ce posso avè sempre la voglia di rigiocarciilmauro ha scritto: su gamestop ce prendo i giochi perchè pure ghosts me l hanno valutato 30 euro.. fifa lo pago solamente 9 euri
gli unici che mi riprenderebbe voglia di giocare sono i final fantasy, nella mia vita ho rigiocato solo ai mame, Tombi e final fantasy 8 prendendo finalmente TUTTE le gfromolo1988 ha scritto: io agli usati non voglio rinunciare, ce posso avè sempre la voglia di rigiocarci
l' unico gioco dove senza l' online sono arrivato a più di 100ore.. roba tipo 160-180..romolo1988 ha scritto:l'intro di final fantasy 8 è una delle più belle in assoluto. Mi è rimasta scolpita nonostante non c'ho mai giocato più di 1 ora
ilmauro ha scritto: l' unico gioco dove senza l' online sono arrivato a più di 100ore.. roba tipo 160-180..
i gdr di squaresoft meritano TUTTI..romolo1988 ha scritto:io ai pokemon c'ero arrivato più o meno. Gli rpg su console se non ricordo male non li ho mai giocati seriamente