Semplicemente se risiedi in Lazio non puoi comprarli. E' assurdo, sono anni che i miei nipoti vogliono vedere Parma - Roma con me e non possiamo.delta ha scritto: ma per gli altri settori invece come funziona?
TDT DI MERDA.
Semplicemente se risiedi in Lazio non puoi comprarli. E' assurdo, sono anni che i miei nipoti vogliono vedere Parma - Roma con me e non possiamo.delta ha scritto: ma per gli altri settori invece come funziona?
io pensavo invece che si riferissero solo al settore ospiti. o meglio, speravojoe ha scritto: Semplicemente se risiedi in Lazio non puoi comprarli. E' assurdo, sono anni che i miei nipoti vogliono vedere Parma - Roma con me e non possiamo.
TDT DI me#da.
Florenzi Destro Gervinho no....siamocosì ha scritto:Maicon 4 di fila non credo quindi:
De Sanctis
Toro Manolas Yanga Cole
Nainggolan Keita Pjanic
Destro Totti Gervinho
ho il dubbio Cole/Holebas e secondo me tiene Florenzi come cambio sia al centro che davanti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Abbiamo una rosa abbastanza ampia e tutti di pari valore più o meno, Gervinho e Iturbe a parteilmauro ha scritto:mi auguro non si infortuni nessuno pure sta volta
eh ok, ma se ad ogni partita ne escono fuori 2 a ottobre stai co la primaveraEr Fomento ha scritto: Abbiamo una rosa abbastanza ampia e tutti di pari valore più o meno, Gervinho e Iturbe a parte
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo