Sì ma anche se fosse così non ti da il diritto di deridere le idee altrui.gabbbro ha scritto: rido perchè è partito preso... non si valuta tutto oggettivamente... è una prestazione da 6,5 condita da errori, bene ok ha fatto gol ma è nel suo per ora... deve fa di più...
la critica non è mai fine a se stessa... se non punti a migliorà sempre sto campionato non lo vinci...
[Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]
Dimmi tu "bom"... cit.

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]
quello penso tutti... magari gestissimo sempre così... speriamo di fargliere altri 2-3....joe ha scritto:Cmq, stiamo avanti 2 a zero contro il Cagliari (nostra tradizionale bestia nera), dopo una partita di Champions di mercoledi', io sono piu' che soddisfatto.
Certo il Cagliari e' scarso scarso...
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma e' che si fa il confronto con Tevez. Ve lo dico pure io che Tevez e' piu' forte di Mattia eh?blade ha scritto:la prima azione se la crea da solo e comunque aveva il difensore dietro che lo teneva, il gol che fa è semplice ma li devi starci , per il resto buon pressing, sul passaggio sbagliato li è gervinho che sbaglia il movimento , totalmente. sta giocando come deve fare un 9 moderno, ha sbagliato poco, avere da ridire pure oggi mi sembra sconfortante.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]
e allora chiedo scusa pace...ValeriONE ha scritto: Sì ma anche se fosse così non ti da il diritto di deridere le idee altrui.
-
- Fenomeno
- Reactions:
io mi incazzo solo perchè dopo il secondo si sono fermati, a quel punto devi finirlo l'avversario, così il secondo tempo fai entrare forze fresche che devono mettere su qualche minuto nelle gambe o assaggiare il campo per la prima volta, tipo ljaic e i vari holebas e paredes. così basta un gol per rimetterli in partita .joe ha scritto:Cmq, stiamo avanti 2 a zero contro il Cagliari (nostra tradizionale bestia nera), dopo una partita di Champions di mercoledi', io sono piu' che soddisfatto.
Certo il Cagliari e' scarso scarso...
.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
diciamo che la pecca di destro è che sulla palla per gervinho ...doveva invece provare a spaccare la porta...
ma nel complesso non mi è dispiaciuto
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
blade ha scritto:la prima azione se la crea da solo e comunque aveva il difensore dietro che lo teneva, il gol che fa è semplice ma li devi starci , per il resto buon pressing, sul passaggio sbagliato li è gervinho che sbaglia il movimento , totalmente. sta giocando come deve fare un 9 moderno, ha sbagliato poco, avere da ridire pure oggi mi sembra sconfortante.
bene ma non benissimo se pò dì?
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Su quella azione non si sono capiti. Di solitosi ritrovano in quella situazione a parti invertite
.

- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
te la metto io la faccinapisodinosauro ha scritto:diciamo che la pecca di destro è che sulla palla per gervinho ...doveva invece provare a spaccare la porta...

o aspettiamo shaka?
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Aggiungiamo che stanno giocando entrambe le squadre a 1000, e c'e' un caldo fracico oggi (sto col ventilatore a settembre... pazzesco)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ljiaic?blade ha scritto: io mi incazzo solo perchè dopo il secondo si sono fermati, a quel punto devi finirlo l'avversario, così il secondo tempo fai entrare forze fresche che devono mettere su qualche minuto nelle gambe o assaggiare il campo per la prima volta, tipo ljaic e i vari holebas e paredes. così basta un gol per rimetterli in partita .
.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Su questo sono d'accordo pure io. "Bene" mi pare abbastanzagabbbro ha scritto:

-
- Fenomeno
- Reactions:
no, perchè a quel punto devi dire la stessa cosa di florenzi che ha sbagliato 3 cross, gervinho che ha sbagliato il movimento sul passaggio di destro e così via. invece leggo critiche solo su destro e quindi ci vedo una critica a prescindere dovuta alla scarsa stima per il giocatore.gabbbro ha scritto:
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
forza roma e grande destro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Sì ma perchè sfondarlo sempre, oggi 6.5 mln sta giocando peggio di un andrade. E nn è la prima volta, tant'è che senza andiamo al velocità doppia.gabbbro ha scritto: rido perchè è partito preso... non si valuta tutto oggettivamente... è una prestazione da 6,5 condita da errori, bene ok ha fatto gol ma è nel suo per ora... deve fa di più...
la critica non è mai fine a se stessa... se non punti a migliorà sempre sto campionato non lo vinci...