Firmato un contratto a rendimento
San Paolo, 22 agosto 2012
L'attaccante percepirà un bonus fisso (circa 30 mila euro, secondo la stampa locale) per ogni presenza e per ogni gol realizzato, fino a dicembre. "Ringrazio il club per questa opportunità. Ora tocca a me"
Il centravanti brasiliano Adriano ha accettato il contratto a rendimento proposto dal Flamengo, siglando in serata un accordo fino a dicembre. A dare l'annuncio è stato il sito del club carioca, con tanto di messaggio da parte di Adriano. "E' impossibile spiegare quanto sia felice. Ringrazio chi mi è stato vicino aiutandomi a superare un momento difficilissimo, e il Flamengo per aver deciso di darmi questa opportunità. Adesso devo pensare a onorare la maglia. Da oggi contate su di me", ha promesso Adriano, che percepirà un bonus fisso (di circa 30 mila euro, secondo supposizioni della stampa locale) per ogni presenza e per ogni gol realizzato.
la storia — L'ex giocatore di Inter, Fiorentina, Parma e Roma, che a marzo aveva lasciato il Corinthians, dopo aver recuperato da un recente intervento chirurgico al tendine di Achille, torna così nel club dove è cresciuto. Dopo 18 giornate, il Flamengo è nono nel campionato nazionale, con 7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte
http://www.repubblica.it/sport/2012/08/ ... 1349614/1/
In forma fisica scintillante non c'è che dire...
forse dovrebbero cominciare a proporgli un "contratto a dimagrimento"

