[Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]
Ammazza quanto state tesi... Dormiteci su
Comunque:
De sanctis è un gran portiere, una sicurezza dietro
Maicon molto fuori forma, ma quando attacca è un treno
Manolas in difesa tappa TUTTI i buchi
Castan speriamo bene
Astori molto affidabile
Cole ha perso un paio di pallacce per fare il fenomeno, ma tutto sommato anche oggi partita onesta... Ormai criticato a prescindere, come si faceva con dodò
De rossi oggi molto stanco
Pjanic moscio
Nainggolan... Se fossi strootman sarei molto molto preoccupato.. Questo si mangia gli avversari, curioso di vederlo contro giocatori di alto livello
Keità mi pare lento, in realtà tiene palla con una tranquillità incredibile
Florenzi corso molto anche oggi, ma col pallone ha combinato poco
Ljajic riceve palla si accentra e la scarica al centrocampista vicino, non ha fatto altro
Destro.. Rinvio il giudizio... È un attaccante che ha bisogno che la squadra venga da lui, e oggi non ci è arrivata purtroppo... Non aspettiamoci che venga a prendere palla a centrocampo e inventi qualcosa, purtroppo non è quel tipo di giocatore
Piccola riflessione su pjanic, ljajic e destro (ditemi che ne pensate)
Secondo me se levi la maglietta a questi tre vedi tre fisici piuttosto moscetti
Pjanic lo maschera con una tecnica superba
Ma gli altri due si vede proprio che non hanno esplosività nè forza muscolare, sono lenti e deboli
Eppure con un esempio come totti accanto, che a 38 anni è meravigliosamente tirato... Dovrebbero imparare
Comunque:
De sanctis è un gran portiere, una sicurezza dietro
Maicon molto fuori forma, ma quando attacca è un treno
Manolas in difesa tappa TUTTI i buchi
Castan speriamo bene
Astori molto affidabile
Cole ha perso un paio di pallacce per fare il fenomeno, ma tutto sommato anche oggi partita onesta... Ormai criticato a prescindere, come si faceva con dodò
De rossi oggi molto stanco
Pjanic moscio
Nainggolan... Se fossi strootman sarei molto molto preoccupato.. Questo si mangia gli avversari, curioso di vederlo contro giocatori di alto livello
Keità mi pare lento, in realtà tiene palla con una tranquillità incredibile
Florenzi corso molto anche oggi, ma col pallone ha combinato poco
Ljajic riceve palla si accentra e la scarica al centrocampista vicino, non ha fatto altro
Destro.. Rinvio il giudizio... È un attaccante che ha bisogno che la squadra venga da lui, e oggi non ci è arrivata purtroppo... Non aspettiamoci che venga a prendere palla a centrocampo e inventi qualcosa, purtroppo non è quel tipo di giocatore
Piccola riflessione su pjanic, ljajic e destro (ditemi che ne pensate)
Secondo me se levi la maglietta a questi tre vedi tre fisici piuttosto moscetti
Pjanic lo maschera con una tecnica superba
Ma gli altri due si vede proprio che non hanno esplosività nè forza muscolare, sono lenti e deboli
Eppure con un esempio come totti accanto, che a 38 anni è meravigliosamente tirato... Dovrebbero imparare
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
me lo piglio, c'ho l'artrite...cerbero ha scritto:
e' un pezzo de fango comunque eh....
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vi giuro io sto rivedendo la partita con la cole Cam
Apparte un pallone perso non ha giocato per nulla male, da 6 finora
Fine primo tempo
Apparte un pallone perso non ha giocato per nulla male, da 6 finora
Fine primo tempo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Aggiungo che il gol della Roma nasce dalla prima vera azione in cui muoveva bene la palla
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
rileggi bene tu e da moderatore ripeto dovresti farlo di default: è un mio stato d'animo, mi fa schifo continuare a LEGGERE e non quello che scrivete.paolo67 ha scritto: Lascia stare questi giochetti, ti sto dicendo che non puoi dire che ti fa schifo quello che scrive la gente. Quando a una persona fa schifo condividere un pensiero con determinate persone, evita...altrimenti non dice quelle cose. Non rigirare la frittata, rileggi quello che hai scritto e pensaci, mai mi permetterei di scrivere una cosa del genere e lo ribadisco, se ti fa schifo quello che scriviamo non ti obbliga nessuno.
Trovo inconcepibile quello che si sta scatenando alla seconda giornata di campionato dopo una vittoria per giunta.
Vedo che alla fine esce la vera natura: il finto buonismo, il va tutto bene, tutto ed il contrario di tutto, si dissolve in poche righe.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
non so a cosa ti riferisci per vera natura e finto buonismo...cosa leggi tu se non quello che scrivono gli altri?teacher ha scritto: rileggi bene tu e da moderatore ripeto dovresti farlo di default: è un mio stato d'animo, mi fa schifo continuare a LEGGERE e non quello che scrivete.
Trovo inconcepibile quello che si sta scatenando alla seconda giornata di campionato dopo una vittoria per giunta.
Vedo che alla fine esce la vera natura: il finto buonismo, il va tutto bene, tutto ed il contrario di tutto, si dissolve in poche righe.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ve l'ho detto che comunque l'empoli è una squadra che gioca un calcio decente, ora perché so giocatori limitati se no potevano dire la loro
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Leggo di giocatori funzionali... Funzionali a cosa?! Ah, si, a fare gioco per conto loro, creare dal nulla... Il nulla del gioco d attacco che abbiamo. Vogliamo dirlo che senza gervinho questa squadra fa pena, è lenta, lunga, nn pressa, è lenta in maniera snervante o garcia è dio e dobbiamo dire che nn ha i giocatori adatti?! C è chi ha giaccherini ma un gioco glelo trova.....
-
- Campione
- Reactions:
Quindi mo dopo due vittorie in due partite cominciamo a criticà Garcia?kappone ha scritto:Leggo di giocatori funzionali... Funzionali a cosa?! Ah, si, a fare gioco per conto loro, creare dal nulla... Il nulla del gioco d attacco che abbiamo. Vogliamo dirlo che senza gervinho questa squadra fa pena, è lenta, lunga, nn pressa, è lenta in maniera snervante o garcia è d*o e dobbiamo dire che nn ha i giocatori adatti?! C è chi ha giaccherini ma un gioco glelo trova.....

-
- Fenomeno
- Reactions:
ddr quando gioca in nazionale fà sempre bene,oramai non è piu un caso.E nn sono le motivazoni.......ammiriamo propio un giocatore diverso.Qui nn supera la metà campo da 3 anni.Vogliamo dirlo o no che questo gioco esalta gervinho che si crea le cose da solo,e per il resto è un gioco a 2 all ora dove ogni tanto i pjanic e i totti o qualcun altro che ha tecnica si inventa calcio ed azioni da solo sennò c è il nulla cosmico?2 palle a vedere sta roma si può dire?Senza gervinho nn c è velocità,colpa dei giocatori nn adatti o di un gioco che fà schifo?Aspettiamo l europa per verificare ma mi pare che garcia in europa le ha sempre prese.........in molti ne hanno fatto un dio qui dentro e mi prenderò svariate critiche......ma come giochiamo senza totti e gervinho è una pena.Ai voglia a trovarne di giocatori adatti....se hai un gioco d attacco che nn c è.Daniel Faraday ha scritto:cmq le grandi delusioni di oggi sono Pjanic e DDR
ca##o devono essere loro i leader in queste partite
un mezzoectoplasma e uno scolaretto che fa il compitino
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
questo inizio di stagione mi pare stia evidenziando una condizione fisica alquanto precaria. Speriamo di riprenderci in fretta.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
brutto segno quando si inizia a criticare dopo le vittorie. Preparo gli elmettiMrValle ha scritto: Quindi mo dopo due vittorie in due partite cominciamo a criticà Garcia?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Và tutto benissimo finchè si vince tranquillo........vincere cosa poi non si sà,perchè cosi nn penso vinci......avessi avuto un gioco magari senza gervinho o totti in quei 4 pareggi avresti fatto piu punti l anno scorso..........in un campionato di merda.No perchè qualcuno sto campionato l ha vinto con matri giovinco.........e noi diamo le colpe dei 4 pareggi all assenza di gervinho.....cmq per carità,garcia parla bene ed è intoccabile.MrValle ha scritto: Quindi mo dopo due vittorie in due partite cominciamo a criticà Garcia?
Teniamoci le critiche per quando non si vince. E accontentatevi di vincere così perché nella nostra storia non abbiamo vinto quasi un cazzo e mettersi a fare gli schizzinosi dopo le vittorie stucca
-
- Fenomeno
- Reactions:
ti piace come gioca la roma senza gervinho?Rispondi sinceramente.Quante volte s è detto vabbè,alla fine abbiamo vinto?Non noti una squadra lunga,lenta,incapace di chiudere l avversario all angolo pure se nettamente inferiore?Dobbiamo per forza dire che finchè si vince va tutto bene?Poi finisce come lo scorso anno....manca uno e si pareggiano 4 partite,però è sfiga perchè s è rotto quello......io dentro ho una paura fottuta che i ritmi europei non riusciamo a tenerli e prenderemo imbarcate paurose.Spero vivamente di sbagliarmi.trebuchet ha scritto:brutto segno quando si inizia a criticare dopo le vittorie. Preparo gli elmetti