Neymar da Silva Santos Júnior
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Neymar
lo voglio vede in Europa
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:lo voglio vede in Europa
Ma perché non gioca in Europa?

Sta cominciando a giocare a calcio...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Beh anche l'anno scorso ha fatto bene.pisodinosauro ha scritto:
Ma perché non gioca in Europa?
![]()
Sta cominciando a giocare a calcio...
Tra l'altro risultando quasi sempre decisivo nei match che contano.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Beh...insomma .Smoke Monster ha scritto: Beh anche l'anno scorso ha fatto bene.
Tra l'altro risultando quasi sempre decisivo nei match che contano.
L'anno scorso pochi gol e solo qualche assist, spesso fuori posizione.
Dal mondiale e maturato molto...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L´anno scorso, ha segnato o assist in tutte le partite contra Atletico e Real Madrid, UCL incluso
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
210 minute giocate, 3 rete e 2 assist nella Liga...ogni 42 minuti participa di una rete del Barcelona.
Quest´anno sicuro va sopra la quota 20...anche perche la squadra non sembra giocare solo per Messi come l´anno scorso.
Sicuramente, il secondo piu forte 92 al mondo.
Quest´anno sicuro va sopra la quota 20...anche perche la squadra non sembra giocare solo per Messi come l´anno scorso.
Sicuramente, il secondo piu forte 92 al mondo.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:210 minute giocate, 3 rete e 2 assist nella Liga...ogni 42 minuti participa di una rete del Barcelona.
Sicuramente, [underline]il secondo piu forte 92 al mondo[/underline].

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io vorrei vedè Neymar in altri campionati, in Inghilterra che ne so nell'Arsenal, nel Manchester, nel Chelsea, in Germania nel Bayern, ma anche in Italia...è facile giocare in una squadra che vince pure con Luis Enrique allenatore e dove segnano pure i ragazzini della Cantera al debutto...
la Liga come difficoltà è pari alla serie A se non peggio, solo che è più spettacolare perché ci sono le solite 2 squadre piene di campioni che fanno 100 punti a testa...
per me Neymar ha grande talento, grande tecnica, fisicamente però mi piace poco, non ha quel passo che ti fa fare la differenza e che ti spezza le difese e ti cambia le partite...non è un giocatore ancora completo e maturo, si ti fa il giochetto, la finta, se ne va nelle praterie della Liga dove le squadre ti lasciano tantooo spazio, li praticamente non esiste il centrocampo...insomma vorrei vederlo in un campionato più tattico e fisico.
la Liga come difficoltà è pari alla serie A se non peggio, solo che è più spettacolare perché ci sono le solite 2 squadre piene di campioni che fanno 100 punti a testa...
per me Neymar ha grande talento, grande tecnica, fisicamente però mi piace poco, non ha quel passo che ti fa fare la differenza e che ti spezza le difese e ti cambia le partite...non è un giocatore ancora completo e maturo, si ti fa il giochetto, la finta, se ne va nelle praterie della Liga dove le squadre ti lasciano tantooo spazio, li praticamente non esiste il centrocampo...insomma vorrei vederlo in un campionato più tattico e fisico.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Allora questo discorso é valido anche per CR7 (che non segnava cosi nel Manchester), Messi, Iniesta, Pedro ecc?Francesco ha scritto:Io vorrei vedè Neymar in altri campionati, in Inghilterra che ne so nell'Arsenal, nel Manchester, nel Chelsea, in Germania nel Bayern, ma anche in Italia...è facile giocare in una squadra che vince pure con Luis Enrique allenatore e dove segnano pure i ragazzini della Cantera al debutto...
Non dimenticate: questo ragazzi a 22 anni ha gia segnato 36 volte con la Seleção.
Nella UCL dello scorso anno, ha segnato 4 volte in 10 partite. Nel Mondiale 2014, anche 4 volte, in solo 5.
Non é poca roba.
Messi, per esempio, ha segnato 4 rete solo nella sua 4 UCL, dopo 15 partite. E solo nel suo terzo mondiale ha segnato 4 volte.
CR7 ha bisogno di 5 UCL e 32 partite per segnare 5 volte. E nel mondiale non ha ancora segnato 4 rete, nonstante i tre che ha giocato
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io parlo di decisività...Ronaldo faceva la differenza anche nello United non scherziamo, molto più forte fisicamente di Neymar, ha il tiro forte, spunti in velocità, tiro da fuori area, punizioni...Brasileiro ha scritto: Allora questo discorso é valido anche per CR7 (che non segnava cosi nel Manchester), Messi, Iniesta, Pedro ecc?
Non dimenticate: questo ragazzi a 22 anni ha gia segnato 36 volte con la Seleção.
Nella UCL dello scorso anno, ha segnato 4 volte in 10 partite. Nel Mondiale 2014, anche 4 volte, in solo 5.
Non é poca roba.
Messi, per esempio, ha segnato 4 rete solo nella sua 4 UCL, dopo 15 partite. E solo nel suo terzo mondiale ha segnato 4 volte.
CR7 ha bisogno di 5 UCL e 32 partite per segnare 5 volte. E nel mondiale non ha ancora segnato 4 rete, nonstante i tre che ha giocato
di Pedro, Messi e Iniesta sono d'accordo, non sapremo mai cosa possono dare in un contesto diverso da quel in cui sono cresciuti...
però vorrei ricordare che Messi alla sua età, era molto più decisivo di Neymar, nel Barça ovvio, ma era molto più trascinatore, era il Barça che si apprestava a vincere tutto, e ancora non era una grandissima squadra.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aspetiamolo allora...
Credo Neymar tra rete e assist, participará di almeno 30 rete nella Liga e 10 nella UCL
Credo Neymar tra rete e assist, participará di almeno 30 rete nella Liga e 10 nella UCL
-
- Leggenda
- Reactions:
questa cosa del "vorrei vederlo in un'altra squadra" è senso senso. Vale per Messi e vale per Neymar. Se sono titolari in una squadra così forte e che, nel caso di Messi, ha segnato il decennio, cosa vuoi vedere?
...lo voglio vedere Messi a fare gol al cagliari, al chievo, al cesena, etc? manco col pallottoliere..
per me Neymar non arriverà al livello di Messi, ma bisogna solo aspettare e vedere. Non si può escluderlo
...lo voglio vedere Messi a fare gol al cagliari, al chievo, al cesena, etc? manco col pallottoliere..
per me Neymar non arriverà al livello di Messi, ma bisogna solo aspettare e vedere. Non si può escluderlo
Fortune, that arrant whore
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a differenza di Neymar peró, Messi non ha mai dimostrato di avere lo stesso rendimento al di fuori di quel sistema di gioco.
-
- Leggenda
- Reactions:
ma che deve dimostrà, sugiùlemanidamarra ha scritto:a differenza di Neymar peró, Messi non ha mai dimostrato di avere lo stesso rendimento al di fuori di quel sistema di gioco.
Fortune, that arrant whore
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
neylag, è già stato detto?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"