paolo67 ha scritto:Io li vedo appesantiti e in debito di ossigeno dopo un'ora.
quello che si é visto durante la preparazione, pero prima la scusa era, questi hanno cominciato la preparazione 2 giorni prima di noi, questi non hanno i migliori che hanno partecipato ai mondiali, bla bla bla ...
mo quale sarebbe la scusa stavolta per giudicare una forma fisica indecente?
tutte le squadre che abbiamo incontrato dalla preparazione sono tutte più avanti di noi, ma forse forse non é che ci siamo preparati di merda noi con delle tourné assurde? io già allora mi ero lamentato.
non é possibile scoppiare dopo 60 minuti perché cosi le partite prima o poi le pareggi o perdi ... non ti puo andare sempre a culo!
ed io so preoccupato contro il CSKA, é inconcepibile presentarsi in questa maniera, in molti diranno che é normale, bisogna mettere benzina, la stagione é lunga, .... pero magari non si accorgono che la roma fin dal primo minuto passeggia in campo, non corrono, ritmi BASSISSIMI (ed in europa se giochi a quei ritmi ti devastano) da campionato honduregno, ed al 60esimo scoppiano???? mo va tutto bene perché hai vinto due partite, ma giocando cosi, con queste carenze FISICHE il pareggio beffa o la sconfitta é molto più vicina di quanto si possa immaginare, poi facciamo le lacrime del coccodrillo!