Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
comunque garcia si era sempre detto che inizia lento.
mettici che si sono risparmiati e che ha tenuto belli freschi iturbe e gervais (e totti).
ecco il risultato risicato, che poteva essere anche meno sofferto se maicon l'avesse passata a destro.
ddr97 ha scritto:
pensa è proprio così che la juve ne ha vinti a decine,pensa
no invece... c'avevano il veleno dentro.. cosa che io continuo a non vedere... approccio vergognoso... contro queste squadre chiudi subito la pratica se sei una grande squadra...
gabbbro ha scritto:
si tutto bello... 3 punti ale ale
ma oggi 4 a tutti per piacere e 5 a naingollan... co st'atteggiamento lo scudetto non se vince...
Non sono d'accordo gabbbro. Il centrocampo (soprattutto De Rossi e Pjanic) deve fare meglio, anche perche`e`di livello assoluto... ma per il resto non abbiamo fatto una partita schifosa.
Abbiamo rischiato relativamente poco.
gabbbro ha scritto:
no invece... c'avevano il veleno dentro.. cosa che io continuo a non vedere... approccio vergognoso... contro queste squadre chiudi subito la pratica se sei una grande squadra...
quindi la juve vinceva tutte le partite 3-0?
quindi la juve di due settimane fa non è una grande squadra perchè si è mangiata 5 gol...
ddr97 ha scritto:
è quello che ho scritto anche io
non scherziamo però... non solo non c'è ritmo ma c'è anche meno qualità... se vede che s'allenano meglio e che spingono di più... pure un aston villa qualsiasi corre più di noi ad oggi...