Sto cercando di ricordare il nome di un giovane italiano (orbita Juventus) che ne parlavano molto bene questa mattina alle 8.45 su TRS. Si parlava che aveva avuto a che fare con la squadra Isola del Liri.
Qualcuno mi può aiutare?

Zappacosta?u2coexist ha scritto:Una domanda a voi che siete molto ferrati.
Sto cercando di ricordare il nome di un giovane italiano (orbita Juventus) che ne parlavano molto bene questa mattina alle 8.45 su TRS. Si parlava che aveva avuto a che fare con la squadra Isola del Liri.
Qualcuno mi può aiutare?
Zappacosta ora all'Atalanta, di passata l'ho sentito anch'io, lo diceva Petrucciu2coexist ha scritto:Una domanda a voi che siete molto ferrati.
Qualcuno mi può aiutare?
Di nulla, ci mancherebbeu2coexist ha scritto:Zappacosta ........Grandi![]()
![]()
![]()
![]()
E grazie
Piace molto a me quel giocatore... Ma non capisco perchè è in orbita Juve visto che è in comproprietà tra Atalanta e Avellinou2coexist ha scritto:Zappacosta ........Grandi![]()
![]()
![]()
![]()
E grazie
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"