Tutte spine.baleymar ha scritto: com'è il resto della rosa?
Messi e Higuain intoccabili...ascolto per Amauri Tevez MaxiLopez
Tutte spine.baleymar ha scritto: com'è il resto della rosa?
Matteo ha scritto: Capito si??gli ho offerto per DeRossi (valutato 16) soldi piu Darmian (uno dei terzini più affidabili del campionato se non il più affidabile, valutato 14) e che fa una cifra di assist e non va mai sotto il 6e1/2 e ha rifiutato!!
neverajoy ha scritto:vendi pure un pogba o borja valero
CHI vuoi per Tevez?Freedom ha scritto:Tutte spine.
Messi e Higuain intoccabili...ascolto per Amauri Tevez MaxiLopez
Matteo ha scritto: Capito si??gli ho offerto per DeRossi (valutato 16) soldi piu Darmian (uno dei terzini più affidabili del campionato se non il più affidabile, valutato 14) e che fa una cifra di assist e non va mai sotto il 6e1/2 e ha rifiutato!!
persi per questioni di amore (Kevin) che non rinnegoshaka ha scritto:Chiedi a bale per le punte,che c'ha elsha e gomez
Allora oltre che sentirti sto cavolo per quelle 4 pippe che hai non sai neanche leggere...Elisa ha scritto:
M'avevi offerto pari e patta, niente soldi mi pare
Ti posso dare Thereau e HamsikFreedom ha scritto:Per Tevez Una buona punta (Llorente per esempio) e un centrocampista Che segna.
Devo ride a Therau o a Hamsik?Matteo ha scritto: Ti posso dare Thereau e Hamsik
Scusa allora ti do Daniele Conti Darmian Hamsik Obiang Icardi Palacio e 15 crediti...meglio così??Freedom ha scritto: Devo ride a Therau o a Hamsik?
Il primo é na riserva il secondo non fa una partita bona da 2 anni.
Siate seri.
ScherzavoMatteo ha scritto: Scusa allora ti do Daniele Conti Darmian Hamsik Obiang Icardi Palacio e 15 crediti...meglio così??
![]()
P.S.=Chiedere è lecito, rispondere cortesia(cit.)