Penso dalle 21.30 in poiromolo1988 ha scritto: ottima qualità sia in giocabilità che resistenza, un pò complicati da mettere ma lo sono proprio perchè sono della misura precisa
Anche io stasera ci dovrei essere, tu più o meno verso che ora?

Penso dalle 21.30 in poiromolo1988 ha scritto: ottima qualità sia in giocabilità che resistenza, un pò complicati da mettere ma lo sono proprio perchè sono della misura precisa
Anche io stasera ci dovrei essere, tu più o meno verso che ora?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
i server sono ufficialmente online da pocoleps10 ha scritto: Possono anche rompere il dayone, ma bungie non apre i server prima delle 00.00 americane
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
quindi se oggi puoi, vai portando l'usato cosi domani mattina puoi passare a ritirarladdr97 ha scritto:ottimo!
è probabile che te la diano oggi eh.. destiny è attivo online.. quindi penso che sia stato rottoDany85 ha scritto: quindi se oggi puoi, vai portando l'usato cosi domani mattina puoi passare a ritirarla
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
boh può essere al gamestop dove andrà ddr si, da me mi hanno detto categoricamente che "domani non puoi averla senza aver prenotato, perchè non è detto che ce ne lascieranno di più di quelle prenotate". che tradotto secondo loro è che ad oggi ancora non hanno la merce li. cazzata epocale, ma fa capire che non c'è aria di rottura di day1ilmauro ha scritto: è probabile che te la diano oggi eh.. destiny è attivo online.. quindi penso che sia stato rotto
vale fino a che non decidi di non prenderla piùddr97 ha scritto:Ma la promozione sulla semplice ps4 invece vale pure se non vado oggi vero?
credo di si, cmq le promozioni non sono per sempre. ti consiglio di andarci il prima possibileddr97 ha scritto:Ma la promozione sulla semplice ps4 invece vale pure se non vado oggi vero?
ok, io più o meno mi connetterò verso le 22Smoke Monster ha scritto: Penso dalle 21.30 in poi
Grande calcioromolo1988 ha scritto: ok, io più o meno mi connetterò verso le 22
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Belle partite, purtroppo per me m'hai sderenatoSmoke Monster ha scritto: Grande calciotocca finire il campionato poi
che bundle era?Dany85 ha scritto:sono andato oggi per prenotare il tutto, ma avevano rotto il day1 e quindi l'ho potuta prendere![]()
![]()
![]()
![]()
bianca è super-stupenda
![]()
anche destiny mi ha divertito, ma non essendo un fan sfegatato degli sparatutto non sono molto attendibile
finalmente anche io nella next gen