anche a meleletor ha scritto: Ti do chiunque vuoi che mi sei simpatico

anche a meleletor ha scritto: Ti do chiunque vuoi che mi sei simpatico
Se la metti cosi`uno fra Candreva e Kovacic non sarebbe male, preferenza per quest'ultimo.leletor ha scritto: Ti do chiunque vuoi che mi sei simpatico
zele7 ha scritto: anche a menel senso mi sembra simpatico anche a me!!
Se vuoi anche tu darmi qualche giocatore accetto ehzele7 ha scritto: anche a menel senso mi sembra simpatico anche a me!!
Vai tranquillo puoi prenderti chi vuoiDedé ha scritto: Se la metti cosi`uno fra Candreva e Kovacic non sarebbe male, preferenza per quest'ultimo.
Ti servono crediti o qualcosa? Quanto o chi vuoi per la coppia.. ci posso mettere Lulic in mezzo, soldi etc.leletor ha scritto: Vai tranquillo puoi prenderti chi vuoi
Scegli tu x me va bene tutto con te ahahha in difesa e in porta ti interessa qualcuno dei mieiDedé ha scritto: Ti servono crediti o qualcosa? Quanto o chi vuoi per la coppia.. ci posso mettere Lulic in mezzo, soldi etc.
Ti ho fatto un'offerta privata, dimmi tu se e`adeguata o se preferisci altro.leletor ha scritto: Scegli tu x me va bene tutto con te ahahha in difesa e in porta ti interessa qualcuno dei miei
Non posso andare ora au quel sito non si può fare da qui?Dedé ha scritto: Ti ho fatto un'offerta privata, dimmi tu se e`adeguata o se preferisci altro.
Ho messo 2 giocatori fra cui Lulic + soldi fino ad arrivare a un valore pari considerando le quotazioni del sito (28).
Fatto. Come si chiama la tua squadra?Dedé ha scritto:Ti ho mandato un PM ma scrivo anche qui: puoi accettare solo li`quando vai sul sito, ma se sei d'accordo e`solo questione di quando ti va di andare li`a controllare.
L'offerta te l'ho mandata via messaggio privato!
Quid Nobis Ardui FCleletor ha scritto: Fatto. Come si chiama la tua squadra?