Garcia: «Rabiot? Un grande calciatore»
Il tecnico della Roma: «Ma non c'è alcun accordo segreto con il Psg per prenderlo»
ROMA - "Rabiot è un grande calciatore, fa parte dei giocatori che ci interessano, né più né meno. Il nostro club segue tutti i giocatori che hanno un grande potenziale". Così il tecnico della Roma, Rudi Garcia, commenta l'interesse del club giallorosso per il giovane centrocampista del Psg, Adrien Rabiot.
«NESSUN ACCORDO» - Il giocatore, che piace anche all'Arsenal, sembrava sul punto di trasferirsi a Roma in questa sessione di mercato, ma il discorso è stato poi rinviato a gennaio. La società giallorossa però "non ha alcun accordo segreto col Psg per Rabiot, queste sono solo sciocchezze", spiega ancora Garcia a 'Canal Football Club'. "Ora il mercato è concluso -aggiunge-. Rabiot è un giocatore del Psg e non voglio dire altro su questo argomento". "Rabiot fuori dalla lista Champions? -prosegue- Anche io ho dovuto fare delle scelte per la lista della Roma. Il Psg poteva iscrivere solo 21 giocatori, per questo hanno fatto queste scelte".
GESTIONE - Sulla gestione dei giocatori, Garcia specifica poi che "nessun allenatore può garantire un minutaggio ad ogni giocatore. Per me non ha senso. Non prometto un tot di minuti di gioco. E' il giocatore che se lo guadagna facendo bene durante l'allenamento o in partita". L'allenatore francese si dice molto soddisfatto per come stanno andando le cose nella sua esperienza romanista: "c'è un'ottima intesa con i miei dirigenti, e abbiamo un pubblico straordinario".
Corrieredellosport
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
andreadb ha scritto:Ma solo a me questo Rabiot non sembra niente di che?
Dipende a cosa ti serve rabiot.....se per sostituire il vecchio keita o l'eventuale mancanza di ambientamento di paredes o ucan oppure per sostituire un bel pezzo da novanta in partenza....dipende che ci vuoi fare....
Skiba ha scritto:Boh, forse non ci capisco molto di calcio, ma a me Rabiot non dice niente di che... mi impressiona di più Ucan, tanto per dirne uno...
Ad occhio, sono tanto diversi...
Strootman su Youtube non e`che sia questo fenomeno, ma nei 90 minuti e`un top-player assoluto.
Io Rabiot non lo conosco... vediamo.
Dedé ha scritto:
Ad occhio, sono tanto diversi...
Strootman su Youtube non e`che sia questo fenomeno, ma nei 90 minuti e`un top-player assoluto.
Io Rabiot non lo conosco... vediamo.
In verità, quando ho visto Strootman su Youtube sono partito subito con
Secondo Tuttosport "Sorpasso Juve"... io preparerei la sala per la conferenza stampa
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust